Sono arrivate le "polveri" maGGiche!!!!! Sole, Fede e tutte le altre che le usano!!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer gen 26, 2011 3:17 pm

Loriangel ha scritto:ah ah io necessito di ripetizioni da titty e fede :))
Solange ha scritto:direi che ti hanno spiegato tutto!

io in realtà metto solo ogni tanto il correttore verdino perchè ho una bellissima couperose, altrimenti solo fondo che mischio con pochissimissimo bronzer o anche da solo con un po' di fard.

poi se non ho tempo o voglia, di solito la seconda, matita,mascara e lucidalabbra.

Queste tre cose comunque e sempre... il fondo ammetto di usarlo molto ma molto meno.

però a truccarsi un po' e vestirti decentemente ogni mattina, ci si sente meglio.
già, basta davvero poco :ok:


hahaha Sole, nel frattempo sono andata a leggermi una tua discussione di N. pagine e mi sono già preparata!!!

c'era anche un articolo sul sito NM datato 2008!
wow!


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer gen 26, 2011 3:17 pm

Nefer ha scritto:tu studia quello che ti ho già insegnato...ed applicati! :fing:
mi sa che ti applichi tu su di me venerdì :cisssss:
io mi applico su di te con la zona :cisssss:
:cisssss: :cisssss:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer gen 26, 2011 3:18 pm

Loriangel ha scritto:mi sa che ti applichi tu su di me venerdì :cisssss:
io mi applico su di te con la zona :cisssss:
:cisssss: :cisssss:
ok, però vieni da me e PUNTUALE! atrimenti GNEnte trucco :fing: :fing:

ps. mi sa che la zona l'abbandono...e poi il libro che mi hai prestato è tutto il contrario di quello che ho letto in internet.....hahahahahahha
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer gen 26, 2011 3:23 pm

Nefer ha scritto:ok, però vieni da me e PUNTUALE! atrimenti GNEnte trucco :fing: :fing:

ps. mi sa che la zona l'abbandono...e poi il libro che mi hai prestato è tutto il contrario di quello che ho letto in internet.....hahahahahahha
ok dopo il parrucco del pomeriggio passerò al trrucco :cisssss: :ola:

ah, del libro prenditela con la braga . fai reclamo a lei :cisssss:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mer gen 26, 2011 4:30 pm

Nefer ha scritto:per i calamari neri ( che ho pure io ) mi hanno consigliato un correttore colre arancione, che non ho trovato ed ho preso quello giallo.

si è in polvere, ma non chiedermi come fare perchè devo ancora provarlo io hahahahahah



credo si possano anche mescolare, ma qui lascio la parola alle più esperte! :cisssss:






il pennello kabuki penso sia quello apposito per la cipria e il fondotinta....quello che hai messo tu sembra più per fard o occhi ( almeno, a me sembra così...lo trovo piccino di setole )
occchei, mi sa che ho QUASI capito!

si, il pennello era per vedere se poteva andare al posto di quello per occhi che hai preso tu, il kabuki lo VOGLIO!

però ho finito i soldi sulla postepay, quindi fino a domani non posso ordinare :cry:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio gen 27, 2011 9:01 am

Allora, stamattina ho fatto il mio primo "pasticcio" ( ancora ce ne vuole per chiamarlo trucco hahaha ) minerale!

Per fortuna mi sono svegliata venti minuti prima del solito! c'ho messo 15 MINUTI per tutti i passaggi arghhhhhhhhhhh!!!!! ed io che ero abutuata a 3 minuti totali, compreso di matita ed ombretto...sigh!!!!

Il risultato ancora non mi fa impazzire, ma credo di aver preso il fondotinta troppo chiaro rispetto alla mia pelle olivastra così domani provo quello leggermente più scuro.

La cipria è troppo chiara e non mi da l'effetto che volevo io, ma di quella ho preso solo una tonalità, indi dovrò aspettare finchè non finisce.

La terra mi piace proprio, un bel colore su quella sono proprio contenta!

adesso vediamo quanto dura tutto sto ambaradan in faccia e poi vi dico...mi sono truccata alle 7.30 speriamo dueri fino alle 12.30 tempo di andare a casa e ri incipriarmi il naso... :lol:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio gen 27, 2011 9:45 am

umamma....15 min per truccarti...mi sa che appena li avrò farò le prove nel w-e, io 15 min me li sogno la mattina hahahaha
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio gen 27, 2011 9:48 am

ah ah ah mi sento un po' responsabile di questo acquisto :sticazzi:
Rispondi