Ko tecnico

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Ko tecnico

Messaggio da Daniela » mar gen 25, 2011 9:02 am

Ieri tutto il giorno con un dolore che partiva dal collo e si irradiava a tutte le spalle.
La stessa sensazione che ho avuto con la febbre altra della mastite.

A mezzogiorno testa nel pallone ma niente febbre.
Alle 15 comincio a stare meglio e penso a un po' di cervicale (anche se non ne ho mai sofferto). Alle 18 ricomincio con quella sensazione di dolore irradiato e arrivo a 39 di febbre.

Non so se sia l'influenza che Simona può avermi attaccato o tonsillite perchè ho un forte dolore in gola.

Adesso sono dopota di tachi, quando passa l'effetto vedo come va.


dani_73

Messaggio da dani_73 » mar gen 25, 2011 10:12 am

Non vorrei gufarti ma potrebbe essere proprio la tonsillite, l'anno scorso una delle tante è partita così con dolore al collo come se fosse cervicale e poi boom febbre e placche.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar gen 25, 2011 10:53 am

Secondo me è quest'influenza malefica.

Io ho avuto 4 giorni giorni di mal di testa da piangere, che partiva da dietro la nuca e arrivava agli occhi.

Non c'era nulla che facesse effetto..
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer gen 26, 2011 9:34 am

Ok, confermata tonsillite. Ieri solo un placca, oggi tutta la gola. Faccio fatica perfino a parlare tanto è gonfia.
Questa mattina ho cominciato l'antibiotico.
Speriamo che faccia effetto presto.
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer gen 26, 2011 11:40 am

mammma ha scritto:Ok, confermata tonsillite. Ieri solo un placca, oggi tutta la gola. Faccio fatica perfino a parlare tanto è gonfia.
Questa mattina ho cominciato l'antibiotico.
Speriamo che faccia effetto presto.

Mi dispiace tanto, so benissimo cosa vuole dire...dai che però se hai già preso l'antibiotico oggi dovrebbe andare un pò meglio (almeno per me è così, dopo due dosi di antibiotico mi sento decisamente meglio).
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer gen 26, 2011 11:49 am

Di sicuro influenza..vai di tachi e stai al calduccio! :abbraccio:
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mer gen 26, 2011 1:09 pm

Io ho impiegato 3 giorni a far scendere la febbre nonostante antibiotico....... e putroppo dopo 5 giorni che avevo smesso 10 giorni di antibiotico ci sono di nuovo dentro, stavolta solo il naso senza la gola :(
Rispondi