Schifose Smagliature!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mer feb 16, 2011 11:36 pm

Fra&Ale ha scritto:no dai che tristessaaaaa :cry: :cry:
Eh dai però è vero, la storia che servono per allattare non regge mica.
Se no avremmo anche noi solo un capezzolo con gli altri mammiferi.


Venny1965
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 16, 2011 5:03 pm

Messaggio da Venny1965 » ven feb 18, 2011 11:04 am

In realtà le tette così sviluppate che abbiamo noi donne umane servono proprio per farle vedere.
Mi pare più che giusto!!! Anche perchè trovatelo voi un modo più efficace per attirare l'attenzione degli ometti!!! :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » ven feb 18, 2011 3:35 pm

Allibita ha scritto:Eh dai però è vero, la storia che servono per allattare non regge mica.
Se no avremmo anche noi solo un capezzolo con gli altri mammiferi.

ho sbagliato a quotare -.- con che tristezza intendevo le tette fatte solo per allattare!! :testata:
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » ven feb 18, 2011 3:36 pm

Fra&Ale ha scritto:ho sbagliato a quotare -.- con che tristezza intendevo le tette fatte solo per allattare!! :testata:
Ahhh ok! :tettonaesaurita:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven feb 18, 2011 3:37 pm

Saosina ha scritto:anche io sono messa così! Ma sopratutto sulla pancia!!! Comunque ho notato che si vedono sempre meno e che se fai un pò di sport la pelle si "tira" e si vedono meno...


Comunque ragazze.... FREGATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Io faccio pure danza del ventre, con panzotta e smagliature in bella vista :sticazzi:

A Miryam ho detto che sono i suoi disegni di quando era nel pancione :red:
sei un genio. dolcissimo.

me la compro, visto che la mia pancia è una carta geografica, ma ormai ci sono quasi affezionata.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven feb 18, 2011 3:40 pm

Allibita ha scritto:Eh dai però è vero, la storia che servono per allattare non regge mica.
Se no avremmo anche noi solo un capezzolo con gli altri mammiferi.
no infatti, le tette le abbiamo così perchè rappresentano il culo, visto che quando eravamo ancora in posizione non eretta mostravamo il lato b come "oggetto del desiderio", con la posizione eretta abbiamo conquistato queste curve da mostrare come attrattivo per i maschi.

Quindi dai, pure io che le amo anche cascanti e svuotate dall'allattamento, anzi, le amo di più, pure io che so che Mirko le ama anche così non posso vederle solo come la schiscetta di mia figlia. E che diamine ahahaha
Venny1965
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 16, 2011 5:03 pm

Messaggio da Venny1965 » mar feb 22, 2011 11:39 am

no infatti, le tette le abbiamo così perchè rappresentano il culo, visto che quando eravamo ancora in posizione non eretta mostravamo il lato b come "oggetto del desiderio", con la posizione eretta abbiamo conquistato queste curve da mostrare come attrattivo per i maschi
:culini: :culini: :culini: ah ah ah effettivamente una certa analogia c'è!!!
non le avevo mai considerate come una versione frontale del lato b!!! :laughter:
però c'è da dire che anche il sedere continua a rappresentare ancora un oggetto del desiderio tutt'altro che trascurabile! :cisssss:
ciota81

Messaggio da ciota81 » mar feb 22, 2011 3:15 pm

io ho la pancia che sembra una cartina geografica. non oso pensare a quando avrò un secondo figlio.niente, quest'estate al mare... scafandro!
Rispondi