Schifose Smagliature!

Moda, tendenze e bellezza
Betta&Tommaso
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 78
Iscritto il: mar gen 11, 2011 11:20 am

Messaggio da Betta&Tommaso » mer gen 19, 2011 10:05 am

Bè, ma i peli si possono togliere in altri modi...Le smagliature no!!


Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mer gen 19, 2011 10:08 am

Betta&Tommaso ha scritto:Bè, ma i peli si possono togliere in altri modi...Le smagliature no!!
Sì, certo... ma che balle!! Sono scansafatiche!
beatrix

Messaggio da beatrix » mer gen 19, 2011 12:27 pm

dadamarsia ha scritto:ma poi si attenuano un pochino eh....non scompaiono, ma si attenuano.

le tette non hanno rimedio invece, io ce le ho grosse ma guardano basso in maniera penosa....
Ecco io con 'sta seconda gravidanza sto strabordando da una quarta (l'altra volta ero rimasta dentro la quarta) e tremo tremo TREMO all'idea di cosa mi ritroverò dopo...............
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mer gen 19, 2011 12:43 pm

beatrix ha scritto:Ecco io con 'sta seconda gravidanza sto strabordando da una quarta (l'altra volta ero rimasta dentro la quarta) e tremo tremo TREMO all'idea di cosa mi ritroverò dopo...............
ma sai che non mi ero accorta che si incinta?!
ma auguri!!!!

per le tette....come dice Lenina: son fatte per dar da mangiare ai pupi, non per farsele vedere, io me ne son fatta una ragione :fing: almeno ho la scusa ottima :cisssss:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mer gen 19, 2011 12:44 pm

eli.sa ha scritto:idem!
OT che bella foto che hai messo in firma:beatingheart:
Venny1965
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 16, 2011 5:03 pm

Messaggio da Venny1965 » mer feb 16, 2011 6:08 pm

Ma hai già pensato alla possibilità di usare qualche crema specifica per questi problemi?
Partendo cmq dal presupposto che le smagliature vengono e c'è poco da farci :\ , qualche prodotto specifico può aiutare nel suo piccolo...
almeno con me ha funzionato un pochino...
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mer feb 16, 2011 9:11 pm

dadamarsia ha scritto:
per le tette....come dice Lenina: son fatte per dar da mangiare ai pupi, non per farsele vedere
Mha insomma.
In realtà le tette così sviluppate che abbiamo noi donne umane servono proprio per farle vedere.
Gli scimpanzè allattano ma non hanno mica le tette come noi, solo i capezzoli e quello che serve per produrre il latte.

Però come scusa è meglio quella di Lenina :cisssss:
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mer feb 16, 2011 11:31 pm

Allibita ha scritto:Mha insomma.
In realtà le tette così sviluppate che abbiamo noi donne umane servono proprio per farle vedere.
Gli scimpanzè allattano ma non hanno mica le tette come noi, solo i capezzoli e quello che serve per produrre il latte.

Però come scusa è meglio quella di Lenina :cisssss:
no dai che tristessaaaaa :cry: :cry:

io ero tanto orgogliona della mia quarta supefiga-supersoda e adesso che allatto ho una settima che manca poco che ci palleggio :cry: :cry:
per le smagliature io ho trovato una crema da sephora che fa miracoli...la strivectin, è caruccia ( sugli 8o euri) però funziona davvero
Rispondi