Effetto pillola.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio gen 13, 2011 1:29 pm

Bere e alzare le gambe ogni volta che puoi va bene, ma comunque chiama il ginecologo e diglielo, può essere che ti faccia cambiare pillola


sunshine

Messaggio da sunshine » gio gen 13, 2011 1:36 pm

lory76 ha scritto:Idem il cuscino sotto al materasso.
Idem le docce fredde, ma ora fa troppo fredddo ahaha!

Hai qualche cosa da consigliarmi per le tisane?
A te facevano effetto se prese con costanza?
Se sei costante fanno (non i miracoli eh), io ti consiglio di andare in erboristeria e di fartela preparare.
Poi secondo me che fanno tanto sono i massaggi, io ho visto una mia amica che li fa costantemente e i risultati si vedono, però hanno il loro costo....
Musci

Messaggio da Musci » gio gen 13, 2011 1:39 pm

bello sto fatto delle tette! A me, anni fa era successo con la pillola Yasmine, ma dopo mi era venuta la cellulite sulla schiena (bleach)... comunque io uso il cerotto e mi trovo bene. e se cambi metodo contraccettivo?
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » gio gen 13, 2011 2:34 pm

Fitomagra drena plus , e la tisana drenante gramigna menta e camomilla,a me fa bene: certo che la cellulite dopo la seconda gravidanza è li ,diminuita ma resistente.uff!!!!
lory76

Messaggio da lory76 » gio gen 13, 2011 4:16 pm

Non e' un gonfiore eccessivo, ma la sera lo noto e siccome in passato ho sofferto di circolazione lenta e gonfiore ( facevo la parrucchiera ) volevo evitare di ritornare a quella situazione.

Devo anche eliminare questi stivali che si fermano proprio sul polpaccio e credo aiutino a bloccare la circolazione.

Ho preso nota di tutti i consigli e sospiro avidamente i massaggi, in attesa di vincere al superenalotto per farli mi ubriaco di tisane.
Rispondi