Ho due borse....

Moda, tendenze e bellezza
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio gen 13, 2011 9:43 am

Nefer ha scritto:tu sei troppo buna tesoro mio.

l'età avanza anche per me e le occhiaie sono una brutta bestiaccia da combattere da giovane figurati alla mia età!!! hahahaha!!!

....ma sti trucchi minerali, funzionano davvero?
io vi leggo quando scrivete dei minerali, ma non sono ancora convinta.....dai su, convincimi!!! :lol:
Io mi sono convinta a fare il primo ordine per comprare il correttore arancio perchè in profumeria di correttori di quel colore non ne trovo
Gialli si, ma aranci no
E per le mie occhiaie ci vuole l'arancio, c'è poco da fare!

Poi... ho dovuto provare anche gli altri prodotti, sai com'è, non è che fai un'ordine solo per un correttore!

Ma personalmente, preferisco la palette zoeva di correttori
Ma è un prodotto diverso!
Se vuoi provare un correttore arancio quello di trucco minerale va benissimo :ok:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio gen 13, 2011 9:43 am

mammma ha scritto:Io sono entrata per vedere se vendevi delle borse che potevano interessarmi.....
Ma quelle te le lascio volentieri!!!
sicura sicura?

guarda che ti faccio un ottimo prezzo eh!
due al prezzo di una!!! :ola:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio gen 13, 2011 9:43 am

mammma ha scritto:Io sono entrata per vedere se vendevi delle borse che potevano interessarmi.....Ma quelle te le lascio volentieri!!!
Pure io!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio gen 13, 2011 9:49 am

:giggle:
beatrix

Messaggio da beatrix » gio gen 13, 2011 10:21 am

Se posso permettermi, fa un momento una riflessione su cosa/quanto/a che ora mangi la sera.

Soprattutto se hai la sensazione di occhi gonfi.

Cerca di cenare leggero, tipo disintossicante, per una settimana, e di non andare a dormire subito dopo mangiato, e vedi se migliora.
sunshine

Messaggio da sunshine » gio gen 13, 2011 11:10 am

Io ad esempio non ho problemi di occhiaie, ma le borse sotto gli occhi mi vengono ogni qual volta che leggo molto prima di andare a letto.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio gen 13, 2011 12:26 pm

beatrix ha scritto:Se posso permettermi, fa un momento una riflessione su cosa/quanto/a che ora mangi la sera.

Soprattutto se hai la sensazione di occhi gonfi.

Cerca di cenare leggero, tipo disintossicante, per una settimana, e di non andare a dormire subito dopo mangiato, e vedi se migliora.
......grazie è da una vita che devo rimettermi a dieta e rimando....magari questa è una cosa per spronarmi!

sunshine ha scritto:Io ad esempio non ho problemi di occhiaie, ma le borse sotto gli occhi mi vengono ogni qual volta che leggo molto prima di andare a letto.
ecco, io leggo anche un ora prima di andare a letto......
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio gen 13, 2011 10:22 pm

attenzione che occhiaie e borse sono un sintomo, siccome tu Nefer sei giovanissima ( :cisssss: ) potrebbero essere un campanello di allarme e non sintomo di vecchiaia!

quindi vedi bene se noti altri sintomi per esempio di ritenzione idrica ( limitare sale e bere molto aiuta)
spesso indicano una pigrizia dei reni, quindi sicuramente l'alimentazione più leggera ma soprattutto ricca di liquidi aiuta: frutta verdura a foglia verde acqua...

poi per il rimedio estetico lampo esistonno dei patch miracolosi, io li prendo dalla mia estetista e sono di esthederm: li piazzi li per 10 minuti e fanno un effetto lifting esagerato!
Rispondi