Abbinamento con gonna jeans

Moda, tendenze e bellezza
Musci

Messaggio da Musci » mar gen 11, 2011 5:53 pm

kmanna ha scritto:Bellissima, io starei su un semplice lupetto, la gonna è già particolare quindi sopra starei più sobria e naturalmente stivale...
quoto!


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar gen 11, 2011 6:31 pm

ODDIOOOOOOOOOOOOOO è FANTASTICA!!!! Io ci metterei quei maglioncini di caldo cotone con lo scollo a V tinta unita, anche un bel verde petrolio, ce ne sono già in giro nei negozi e lo sfrutti anche a marzo aprile!
Complimenti davvero è adorabile!! proprio lo stile che piace a me!!!


sono andata a vedere il sito...mi hai aperto un mondo!!! GRAZIE
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar gen 11, 2011 6:48 pm

kmanna ha scritto:Bellissima, io starei su un semplice lupetto, la gonna è già particolare quindi sopra starei più sobria e naturalmente stivale...
Quoto e aggiungo che mi piace un sacco :ok:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar gen 11, 2011 7:02 pm

Nero. Ma io sono monocromatica!!! Comunque una bella maglia semplice tinta unita e calze nere. Ma dove ti arriva? Un foto indossata?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar gen 11, 2011 7:31 pm

uh, mi piace tantissimo, sai che vorrei farmene una simile con ritagli di altre gonen e jeans che ho?

Io ci metterei qualcosa sui toni del verde/blu sinceramente (ok, ho scoperto che si chiama OTTANIO... però pensavo proprio a quel colore lì ahahahaha).

mi dite come sono le taglie? Nel reparto outlet ho visto un vestito che mi piace tantissimo, scontatissimissimo. Lo prenderei comunque una taglia in meno, da tenere lì per il prossimo autunno ma vorrei capire come funzionano le taglie. E sapete se il reparto outlet ce l'hanno tutto l'anno o soltanto in periodo di saldi?
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar gen 11, 2011 8:51 pm

A quanto so io sono taglie spagnole, devi aggiungerci 4 taglie per avere il corrispettivo italiano (la loro 36 è una 40 italiana, la loro 40 è la nostra 44 etc).
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar gen 11, 2011 9:00 pm

sì, quello l'avevo visto, infatti dice che la 44 è una 18 inglese (io purtroppo non so più basarmi sulle taglie italiane perchè non compro più niente da quando ero in Irlanda :cry: ) ma se sono giuste come dicono mi ci va una 16 o anche una 14 perchè la 18 ora mi sta larghina.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mar gen 11, 2011 9:05 pm

Per me il marrone, sia per il sopra (dolcevita) che per le calze. Stivali in camoscio o cuoio marroni. Davvero un bell'acquisto, anche se in genere non amo lo stile desigual. :clap:
Rispondi