prodotti per capelli "lucidi"

Moda, tendenze e bellezza
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar gen 11, 2011 12:53 pm

kikkacdc ha scritto:Che cosa sarebbe la ricostruzione?
mi mette una crema sui capelli e sto sotto il casco fino a quando non sono asciutti.

Ho fatto di tutto e di più ai miei poveri capelli (quando erano lunghi) ma grazie a questa pocedura li ho sempre avuti belli. Notare che li ho molto mossi pr cui ho fatto anni a stirarli ....


Musci

Messaggio da Musci » mar gen 11, 2011 12:53 pm

vinziana ha scritto:certo, il silicone, se vuoi l'effetto immediato; altrimenti fare l'ultimo risciacquo con la soluzione al 10% di acqua e aceto (io preferisco quello di mele) o acqua e acido citrico



l'olio di jojoba in realtà è una cera, quindi bisogna metterne davvero una sporcatina di dita per rendere i capelli non svolazzanti e non unti.
l'olio di karitè è ottimo come maschera pre-shampoo, come pure lo yogurt: ungi i capelli, li avvolgi e li impacchetti nella pellicola e fai stare qualcosa come 1 ora e 1/2-2 ore e poi lavi. certo se lavi con shampoo siliconico, hai vanificato l'efficacia della maschera naturale
per quanto rigurada le tinte: se hai tanti capelli bianchi e hai assolutamente la necessità di coprirli per almeno 3 settimane, allora lascia stare l'hennè. purtroppo per i malefici bisogna solamente piegarsi al compromesso delle tinte chimiche. in questo caso allora puoi davvero scegliere quelle a basso volume di ammoniaca, tipo al 6%
:thank:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar gen 11, 2011 12:56 pm

Nini09 ha scritto:mi mette una crema sui capelli e sto sotto il casco fino a quando non sono asciutti.

....
lo puoi fare anche a casa,metti il balsamo e un asciugamano caldo e tieni su :ok:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar gen 11, 2011 12:58 pm

Nini09 ha scritto:mi mette una crema sui capelli e sto sotto il casco fino a quando non sono asciutti.

Ho fatto di tutto e di più ai miei poveri capelli (quando erano lunghi) ma grazie a questa pocedura li ho sempre avuti belli. Notare che li ho molto mossi pr cui ho fatto anni a stirarli ....
Grazie!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar gen 11, 2011 1:06 pm

val3nt1na ha scritto:lo puoi fare anche a casa,metti il balsamo e un asciugamano caldo e tieni su :ok:
eh non è proprio la stessa cosa però....
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar gen 11, 2011 1:14 pm

Nini09 ha scritto:eh non è proprio la stessa cosa però....
per rilassarsi,sì,è meglio la parrucchiera :cisssss:
sunshine

Messaggio da sunshine » mar gen 11, 2011 1:15 pm

kikkacdc ha scritto:Grazie!
Anche io la faccio, prima spesso ora di rado, è l'unico modo per dare un po' di vita ai miei capelli orrendi.
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar gen 11, 2011 1:21 pm

val3nt1na ha scritto:per rilassarsi,sì,è meglio la parrucchiera :cisssss:
a parte il casco che....odio. E di solito mi capita la vecchietta che vuole parlare e poi non capisce una mazza di quello che dico....del tipo :

Io alla parrucchiera: " con sto caldo essere incinta non è il massimo ehhh"

la vecchietta: " ha costruito una cinta? Per colpa dei cinghiali???? Ehhh anche noi abbiamo dovuto farlo o ci rovinavano l'orto" :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Rispondi