prodotti per capelli "lucidi"

Moda, tendenze e bellezza
sunshine

Messaggio da sunshine » mar gen 11, 2011 1:23 pm

Nini09 ha scritto:a parte il casco che....odio. E di solito mi capita la vecchietta che vuole parlare e poi non capisce una mazza di quello che dico....del tipo :

Io alla parrucchiera: " con sto caldo essere incinta non è il massimo ehhh"

la vecchietta: " ha costruito una cinta? Per colpa dei cinghiali???? Ehhh anche noi abbiamo dovuto farlo o ci rovinavano l'orto" :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar gen 11, 2011 1:41 pm

Nini09 ha scritto:a parte il casco che....odio. E di solito mi capita la vecchietta che vuole parlare e poi non capisce una mazza di quello che dico....del tipo :

Io alla parrucchiera: " con sto caldo essere incinta non è il massimo ehhh"

la vecchietta: " ha costruito una cinta? Per colpa dei cinghiali???? Ehhh anche noi abbiamo dovuto farlo o ci rovinavano l'orto" :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
:ahahaha:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar gen 11, 2011 2:48 pm

Nini09 ha scritto:a parte il casco che....odio. E di solito mi capita la vecchietta che vuole parlare e poi non capisce una mazza di quello che dico....del tipo :

Io alla parrucchiera: " con sto caldo essere incinta non è il massimo ehhh"

la vecchietta: " ha costruito una cinta? Per colpa dei cinghiali???? Ehhh anche noi abbiamo dovuto farlo o ci rovinavano l'orto" :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
:ahahaha: Fantastica la vecchietta!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar gen 11, 2011 2:52 pm

Nini09 ha scritto:a parte il casco che....odio. E di solito mi capita la vecchietta che vuole parlare e poi non capisce una mazza di quello che dico....del tipo :

Io alla parrucchiera: " con sto caldo essere incinta non è il massimo ehhh"

la vecchietta: " ha costruito una cinta? Per colpa dei cinghiali???? Ehhh anche noi abbiamo dovuto farlo o ci rovinavano l'orto" :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio gen 13, 2011 11:47 am

val3nt1na ha scritto:io ci ho provato ma non è la stessa cosa.
mi trovo meglio con olio di jojoba (dopo il balsamo triticum di fitocose, l'unico valido per me)
mi sa che ti copio, inizio ad essere insofferente all'acqua gelida con citrico o aceto, considerato che lavo i capelli sotto la doccia, e non è il massimo...c'ho un'età, io!!!! :sticazzi:

comunque, per me ha funzionato molto questa routine: dopo aver lavato i capelli, tamponato e pettinato, passo poche gocce di olio di karitè (sulle lunghezze!!!!) e vado di asciugatura con diffusore, quindi faccio il leave-in con qualche altra goccia di olio di karitè, che mi sembra più leggero del jojoba
manu748

Messaggio da manu748 » gio gen 13, 2011 6:56 pm

io uso i sieri che si mettono dopo lo shampoo, elvive loreal siero anticrespo ed asia straight liss intence di testanera fanno miracoli
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio gen 13, 2011 7:59 pm

vinziana ha scritto:mi sa che ti copio, inizio ad essere insofferente all'acqua gelida con citrico o aceto, considerato che lavo i capelli sotto la doccia, e non è il massimo...c'ho un'età, io!!!! :sticazzi:

comunque, per me ha funzionato molto questa routine: dopo aver lavato i capelli, tamponato e pettinato, passo poche gocce di olio di karitè (sulle lunghezze!!!!) e vado di asciugatura con diffusore, quindi faccio il leave-in con qualche altra goccia di olio di karitè, che mi sembra più leggero del jojoba
anche il burro di karitè è efficace, ma di più sui capelli asciutti, magari di notte.
comunque sempre pochissime quantità
Rispondi