Original Marines bimbi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun gen 10, 2011 10:38 pm

Nefer ha scritto:comunque come marca non mi piace molto. Ho poco e niente di O.M. Mentre mi piace H&M ieri ho preso al mio t.rex una maglietta di un un t.rex hahaha! :ola:
L'ho vista oggi, troppo carina!
Era pure in saldo a 5 o 7 euro, non ricordo, purroppo non c'era la misura dei miei altrimenti l'avrei comprata.

Sui pupazzi di O.M. confesso che mi piacevano. E' difficile trovare vestiti "dolci" per maschietti e io amavo vederli con qualche animaletto sulla tutina. Comunque è roba fino all'anno al massimo, dove li vedete i pupazzi di original marines per i grandicelli? :mumble:


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun gen 10, 2011 10:40 pm

Lupina ha scritto:E' vero, io ho lo stesso problema con entrambi i bimbi, sono due longilinei e nella roba di OM ci nuotano.
Alex non ha mai avuto problemi. Alcuni modelli di calzoni avevano il fantastico sistema ad elastico-bottoni per ridurre il giro vita (Alex è alto ma più magro della sua età).
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun gen 10, 2011 10:40 pm

entro a gamba testa per dichiarare il mio disamore verso questo marchio.

una parente, al contrario, lo adora letteralmente, e se deve fare qualche regalo alle mie figlie, si rifornisce proprio lì.
non paga, è cosi gentile da passarmi tutti i vestiti dismessi da sua figlia...

a parte qualche cosina, proprio non è il mio genere.
l'ultimo regalo è stata una tuta gialla e rosa con titti, taglia 12 mesi, smessa dallo scorso mese...(allelujaaaaaa)
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mar gen 11, 2011 12:25 am

Rie ha scritto: Comunque è roba fino all'anno al massimo, dove li vedete i pupazzi di original marines per i grandicelli? :mumble:
madda...a Davide regalarono la tuta di Tom e Jerry taglia 8 anni (che veste 8-9) e poi anche Tazmania e Beep-Beep. Oggi ho visto la roba di Topolino taglia 12.

Pero' so' stronza, perche' quando misero i Simpson ero contentissima! :-)
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer gen 12, 2011 10:48 pm

Superaffaella ha scritto:Ma voi lo sapevate che, sotto saldi O.M. tira fuori tutte le rimanenze?
Oggi sono entrata per cercare una maglia nera per Davide ed ho rivisto tutta la linea del Wrestling...l'ho riconosciuta perche' comprai 3 maglie ben 3 anni fa ed erano ancora li'...identiche!

Magari è un'ovvieta', ma io mi sono stupita!
O.M. non mi piace quando pupazza tutto: l'abbigliamento dei neonati, dei ragazzi e delle donne....
a volte è dura trovare una maglia che non abbia su un papero o un topo....
boh, io qui ho preso cose che non avevo visto negli anni passati(e ci compro ogni fine stagione).
E da noi invece il problema è opposto, io vado matta per i pupazzi ma se vai alla sera del primo giorno di saldi non trovi più nulla perchè sono le prime cose che spariscono, boh.
Comunque io sono una che non segue le mode, se una cosa mi piace mi piace, fosse pure di 3 anni fa non ci faccio caso.
MissRossella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 13, 2011 9:02 pm

Messaggio da MissRossella » ven gen 14, 2011 10:11 am

come vi regolate con le taglie di O.M? visto che vestono di due anni in due anni mi stavo chiedendo se posso comprare la taglia 4 anni da far indossare il prossimo anno a mio figlio davide, che ne ha 2 e mezza. I capi mi sembrano grandissimi.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » ven gen 14, 2011 10:02 pm

Stefania72 ha scritto:boh, io qui ho preso cose che non avevo visto negli anni passati(e ci compro ogni fine stagione).
E da noi invece il problema è opposto, io vado matta per i pupazzi ma se vai alla sera del primo giorno di saldi non trovi più nulla perchè sono le prime cose che spariscono, boh.
Comunque io sono una che non segue le mode, se una cosa mi piace mi piace, fosse pure di 3 anni fa non ci faccio caso.
Io uguale! Ci han separate alla nascita???
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » ven gen 14, 2011 10:07 pm

MissRossella ha scritto:come vi regolate con le taglie di O.M? visto che vestono di due anni in due anni mi stavo chiedendo se posso comprare la taglia 4 anni da far indossare il prossimo anno a mio figlio davide, che ne ha 2 e mezza. I capi mi sembrano grandissimi.
Secondo me il 2 anni l'anno prossimo gli sarà giusto(a meno che sia un gigante)ma il 4 gli sarebbe troppo largo e lungo.
Io ho appena iniziato a mettere il 6 a Thomas(che di anni ne ha 4 ma è alto 112 cm per 20 kg). Ad Alicia il 2 va grandino soprattutto le felpe e i pantaloni della tuta, l'anno prossimo saranno perfetti.

Quella del 2 anni in 2 anni è un po' una menata in effetti, però io mi trovo veramente bene come tessuti e come modelli.
Rispondi