Original Marines bimbi

Moda, tendenze e bellezza
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » lun gen 10, 2011 8:49 pm

Stefania72 ha scritto:io ormai vesto i miei bimbi solo lì.
A ogni cambio stagione fanno i saldi per primi, al 27/12 erano già in saldo, se non vai subito la gente si porta via il negozio :cisssss:
In genere spendo circa 170 euro per tutti e 3, considera che prendo più o meno 4 capi a testa.
Idem io! Aspetto i saldi e volo all'O.M., soprattutto per comprare tute, felpe e pantaloni della tuta.
Io sono andata il 28/12 e tutto era già al 50%...quindi ci ho dato dentro!!!(infatti ho speso ben 350 euro, ma li ho sistemati tutti e 3).

Le taglie secondo me vestono bene, le felpe più abbondanti dei pantaloni, che secondo me sono un po' cortini.
A Mia il 6 anni va corto ormai anche se in vita è ancora largo...infatti cerco di prendere cose con elastico e/o coulisse. Comunque anche i jeans e i pantaloni hanno la vita regolabile(solo che devo stringere al massimo e non mi piace).


jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun gen 10, 2011 8:55 pm

Alessia 81 ha scritto:infatti anche la benetton non e' cara anzi ora che ci sono i saldi si compra bene...io ho pagato un piumino d'oca per Sofy 49,90 anziche 69,90,tra le due marche benetton e' sicuramente migliore!!
Quello che io le ho comprato a settembre a prezzo pieno, probabilmente, l'ho lavato due giorni fa in lavatrice e devo dire che dopo 48h di calorifero è venuto come nuovo!!! I saldi non sono un granchè però eh, al massimo 30% e certe cosine restano care comunque...
OM mi piace abbastanza, in primavera avevo preso pantaloni, felpe e tshirt per giorgia e le abbiamo messe tutta l'estate e la qualità non mi dispiace. Certo, si trova di meglio, ma per tutti i giorni è robina decente! :ok:
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun gen 10, 2011 8:59 pm

Nefer ha scritto:non solo O.M. Quasi tutti lo fanno :lol:
Anni fà in un negozio di abbigliamento, trovai un giubbotto Diesel di due anni prima!! e pensare che per capi vecchi di stagioni passate, ci sarebbero gli outlet ... :ihih:
Se non sbaglio gli outlet prendono in dietro solo le cose dai negozi diretti, per i franchising è diverso, quello che hanno comprato lo devono "smazzare" a modo loro... :sticazzi:
lulageorge

Messaggio da lulageorge » lun gen 10, 2011 9:14 pm

.
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » lun gen 10, 2011 9:26 pm

UNA DELUSIONE TOTALE!!!!!!!!!
non ho comprato na mazza.....magliette pacchiane, con disegni appiccicati che se ne vanno alla prima stirata...o alla prima lavata, visto che tante robe non le stiro
Pantaloni che se prendo i 18 mesi rischio di avere Giulio-acqua-in-casa, e se prendo i 24 rischio di avere i pantaloni lunghi....!
Uffa, che delusione...!!!!!

Ho sempre confidato in H&M, ma stavolta i saldi (finti, perchè loro non li fanno veri e propri ma tirano fuori le schifezze) mi hanno deluso....

A sto punto ho comprato meglio UPIM e OVIESSE!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun gen 10, 2011 9:26 pm

val3nt1na ha scritto:io per Leonardo mi trovo benissimo
:ok: venerdì ho fatto scorta! e avevano già poca roba......

e la linea dei pantaloni è l'unica che sta bene a Lorenzo, che è cicciottino.
le altre marche sono per bimbi esilissimi e non riesco mai a vestirlo
Io invece per Tommy devo andare di taglio "slim" altrimenti sembra che navighi dentro ai jeans... e non è mica poi così facile trovarli! :tettonaesaurita:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun gen 10, 2011 9:57 pm

eli.sa ha scritto:Io invece per Tommy devo andare di taglio "slim" altrimenti sembra che navighi dentro ai jeans... e non è mica poi così facile trovarli! :tettonaesaurita:

E' vero, io ho lo stesso problema con entrambi i bimbi, sono due longilinei e nella roba di OM ci nuotano.
Specie il piccolo: ci hanno regalato per natale dei pantaloni taglia 12 mesi che per larghezza potrebbero andare bene a Jacopo, da tanto son larghe le gambe.
Poco male, non mi piacciono.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun gen 10, 2011 10:35 pm

leo usa i 12 mesi di OM!!
Rispondi