Saldi

Moda, tendenze e bellezza
Nau

Messaggio da Nau » lun gen 03, 2011 9:34 pm

Io voglio dei pantaloni neri, qualche maglioncino e poi boh, devo vedere. Misia invece ha bisogno di molte cosette.


katialuca

Messaggio da katialuca » lun gen 03, 2011 9:51 pm

Dimenticavo: il marito ha bisogno (anche se lui nega) di almeno un paio di pantaloni, scarpe e qualche maglione nuovo.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun gen 03, 2011 9:56 pm

Sapete che io non so di che cosa ho bisogno?

Ecco, a pensarci bene un paio di Dr. Marten's più piccoli, quelli che ho li ho comprati in gravidanza che ero enorme e pure incinta, mi stanno grandi ma mi stanno quindi faccio finta di non averne bisogno.

Poi forse dei pantaloni neri, taglio jeans, tranquilli. E magari un altro paio di jeans, per ora sono entrata in un paio che mi ha dato mia mamma a cui non stavano.

E avrei bisogno di maglioncini e magliette.

Magari anche di un cappottino.
Insomma, avrei bisogno di tante cose ma non troppo bisogno perchè quel che ho mi va comunque benino, e poi non so dove andare a comprare per due motivi: il primo è che adesso sono una taglia anomala, tra la taglia normale e quella comoda però quelle "normali" mi sono giuste giuste e quelle comodoe troppo larghe perchè cambia proprio il taglio. Seconda cosa non so se sia saggio comprare ora che sto dimagrendo, cose che spero l'anno prossimo non metterò più.

Quindi mi sa che non comprerò niente e aspetto che mi arrivi il libro che ho ordinato per rivisitare un po' di vestiti che già ho e vedere se riesco a rinnovare il guardaroba in qualche modo.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar gen 04, 2011 8:52 am

Mah... Sono sicura che andando in giro di qualcosa ho bisogno ciss
Rispondi