Dopo queste feste

Moda, tendenze e bellezza
sunshine

Dopo queste feste

Messaggio da sunshine » lun dic 27, 2010 1:07 pm

ho il terrore di salire sulla bilancia!!!
Infatti non ci salgo,mi sento appesantita e di brutto pure, mi vedo goffa più del solito, ma non potevo rinuciare a tanto ben di dio.
Oggi forse è il primo giorno di "depurazione", forse perchè stamattina per colazione ho mangiato lo strudel e la giornata non è ancora finita, a casa abbiamo il frigorifero imballato da tutte le prelibatezze che ci hanno regalato con i cesti, per non contare i dolci e il cioccolato
AIUTO..........


biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun dic 27, 2010 1:22 pm

il mio problema non è stato il Natale ma tutti e 364 giorni che l'hanno preceduto ,,si perché è da un anno- ma anche più- che non riesco a stare attenta :cry:
risultato? +15 credo :cry: :cry:
vic

Messaggio da vic » lun dic 27, 2010 2:26 pm

io sono a dieta da una decina di giorni!!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun dic 27, 2010 2:38 pm

io avevo paura della bilancia stamattina, in queste feste ho mangiato tantissimo, però sono stata piacevolmente sorpresa di trovare solo +1.1
cmq da oggi fino al 31 dieta, poi si ricomincia seriamente dal 2 sempre con la dieta
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun dic 27, 2010 2:47 pm

io sono salita sulla bilancia con terrore questa mattina e invece....neanche un etto!!!!! ma come sarà possibile? :mumble:
ma tanto devo ancora perdere più di quattro chili che mi sono rimasti sul groppone dopo la gravidanza, quindi c'è poco da stare allegri! :frusta:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun dic 27, 2010 5:07 pm

Ti capisco io son messa come te e ho avuto pure il coraggio di pesarmi.Ho addosso un kg in più di gonfiore e deve sparire entro il 31!
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun dic 27, 2010 5:13 pm

non ci si pesa dal 24.12 al 6.1: è proprio vietato dalle convenzioni internazionali!
niente diete, niente bilance
i buoni propositi al 7 gennaio, please!
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » lun dic 27, 2010 7:44 pm

Se sai di aver mangiato un po' più del previsto, a che serve farsi del male? Oramai ho adottato questo metodo: nel periodo delle mangiate cerco in tutti i modi di fare un po' di movimento, assaggio di tutto e cerco di evitare gli eccessi.
Il metodo comporta anche il non avere la bilancia in casa!
Alla dieta si penserà la settimana successiva all'epifania... :filufilu:
Rispondi