Intimissimi shaping

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Intimissimi shaping

Messaggio da Gabry » mar dic 21, 2010 4:03 pm

La mia nuova scoperta: intimissimi shaping, una linea di biancheria intima di pizzo (morbido nulla di pizzicoso) contenitiva, non che faccia miracoli eh? però i rotolini e le curve diventano armoniosi.
Provatela e ditemi che ne pensate, io sotto i vestitini attillati mi ci trovo bene, sopratutto ripara dal freddo :ehehe: facendo rimanere sexy.
I leggings vanno bene anche sotto i maglioni lunghi perchè il pizzo non è trasparente o volgare, oppure sotto i pantaloni per assottigliare i fianchi

Io ho la sottoveste nera


Gwen

Messaggio da Gwen » mar dic 21, 2010 4:06 pm

ma sotto i vestitini attillati appiattisce la panza e smussa il fianco? :cisssss:
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mar dic 21, 2010 4:06 pm

mi piace la sottoveste
ma quanto costa?
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar dic 21, 2010 4:08 pm

Gwen ha scritto:ma sotto i vestitini attillati appiattisce la panza e smussa il fianco? :cisssss:
yessss, ovvio, non devi essere un caso disperato ma in linea di massima si, quello che prima era ciccia superflua dopo appare burrosità
micmar ha scritto:mi piace la sottoveste
ma quanto costa?
39,90
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar dic 21, 2010 4:09 pm

Gabry ha scritto:yessss, ovvio, non devi essere un caso disperato ma in linea di massima si, quello che prima era ciccia superflua dopo appare burrosità


39,90
uh abbordabile.

tutto, pur di eliminare dal mio profilo l'ernia ombelicale e relativo rotolino di pancia.

chissà se all'intimissimi di sondrio arriverà mai :cry:
Gwen

Messaggio da Gwen » mar dic 21, 2010 4:10 pm

Gabry ha scritto:yessss, ovvio, non devi essere un caso disperato ma in linea di massima si, quello che prima era ciccia superflua dopo appare burrosità


39,90
uhm.
E' che andar per negozi ora è una follia ma quasi quasi........
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar dic 21, 2010 4:17 pm

ora no ma poi potrei pensarci...ma siamo sicuri che vadano bene anche per le tettone?

no perchè io con intimissimi ho sempre avuto sto problema che fanno i modelli tutti uguali e non in base alle taglie e così quella spallina sottilissima giusta giusta per una terza si trova a dover reggere tutta la mia strabordanza e finisce strozzata!
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mar dic 21, 2010 4:18 pm

è un prezzo accettabile
ma il pensiero di entrare in un negozio in questi giorni mi fa venire l'orticaria
Rispondi