Capodanno: mutande rosse o no?E varie sull'abbigliamento

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar dic 21, 2010 6:51 pm

Io in genere sì, più per ridere con Marco che altro.
Vado allo spaccio di Intimissimi a prenderle.

Anche perché in genere ne regalo sempre un paio anche a lui, che poi mette rigorosamente in ogni periodo dell'anno (dice che gli portano bene quando le mette per poi... toglierle :cisssss: ).


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar dic 21, 2010 6:56 pm

lenina ha scritto:Non ne ho di rosse.
ma ho una tutina rossa natalizia per Marzia è uguale? :cisssss:
Massììììììì carina con la tutina rossa......
sai ti penso spesso perche' anche Daniele e' arrivato a Dicembre... il 30 e quindi abbiamo fatto il trenino in corsia!!! :tettonaesaurita:

che bei momenti........ricordo che me lo immaginavo tutto somigliante a Alessia e invece era proprio diverso, lei bruna e scuretta di carnagione (come mio marito) e lui chiaro come il latte.......
non vedi l'ora eh????!!!!
:bacio:
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mar dic 21, 2010 7:15 pm

Io sempre mutande rosse a capodanno!! :clap: in genere un modello intimissimi che esce in quel periodo (ogni scusa é buona per comprare intimo nuovo eh).
Per quanto riguarda la mise, di solito siamo sempre invitati a party in lungo - dai quali poi scappiamo per andare a festeggiare tra amici - quindi abito elegante e tacco alto, ma quest'anno abbiamo dato forfait per ovvie ragioni e non so ancora se avremo qualche amico a casa per una cena tranquilla, quindi saró abbastanza casual anche io. Ancora peró non ci ho pensato minimamente! Magari un vestitino casual, a tunica forse.
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mar dic 21, 2010 7:16 pm

lenina ha scritto:Non ne ho di rosse.
ma ho una tutina rossa natalizia per Marzia è uguale? :cisssss:
anche noi abbiamo le tutine rosse :ok:
losbanos

Messaggio da losbanos » mar dic 21, 2010 11:04 pm

ema-mela ha scritto:bhè ma los sei sempre in giro eh! :ok:
è il vantaggio di avere i figli in giro per il mondo, poi DEVI andare a trovarli :ehehe:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mer dic 22, 2010 3:24 pm

io ho poca scelta visto che da quando ho partorito mi sono rimasti sul groppone un po' di chiletti, quindi metto l'unico vestito che mi entra!! per le mutande....dicono che portano fortuna quindi perchè no?
Mina

Messaggio da Mina » mer dic 22, 2010 3:34 pm

Il mio Capodanno sarà tranquillo. Lo passerò con i miei, a casa loro. Quindi penso di vestirmi molto casual, tipo leggins e maglia copri sedere.... Ho un perizomino rosso davvero bellissimo! Ma è già 5 anni che ce l'ho lì immacolato. Un pò mi dimentico, un po' non credo al fattore fortuna.

Il migliore è mio padre che quando mancano 5 minuti a mezzanotte fa "Scusate, vado a cambiarmi gli slip". Che mito :ola:
Rispondi