Ho fatto un'altra pazzia....

Moda, tendenze e bellezza
sunshine

Messaggio da sunshine » mar dic 21, 2010 12:01 pm

Gabry ha scritto:Vedo che sono l'unica a cui non piacciono quindi un commento negativo su un milione non ti scalfirà :D però sono d'accordo su una cosa, che te le puoi permettere e somma invidia per la scioltezza con cui porti 'sti tacchi
mi unisco a te. forse perchè come hai tu io non starei bene, io non sono frizzante come titty, le ho le scarpe viola ma sono ballerine niente a che vedere con queste...


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar dic 21, 2010 12:03 pm

Gabry ha scritto:NOn amo la babyjane in genere, il materiale quel camoscio lì lo amo solo su alcuni tipi di stivali e solo in testa di moro, il colore, e il plateau. Però c'è anche da dire che adosso a me farebbero cagare, mentre sono sicura che un tipino tutto pepe e sbarazzino come te li sa portare
le babyjane intendi le scarpe con il cinturino vero?
diciamo che dopo averle portate per tanti anni ( quelle da ballo indi tutte con cinturino ) mi ci sono abituata!

anche a me il camoscio piace moltissimo per gli stivali in particolare colore nero, ma volevo osare per un colore diverso, un colore che ho sempre desiderato portare ( le ho avute anche rosse erano troppo belle!!!! ) ma non le ho trovate in pelle....le ho prese ugualmente, tanto lo so che oltre quei due giorni ( Natale e capodanno ) non le metterò più!
:lol:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar dic 21, 2010 12:03 pm

sunshine ha scritto:mi unisco a te. forse perchè come hai tu io non starei bene, io non sono frizzante come titty, le ho le scarpe viola ma sono ballerine niente a che vedere con queste...
ecco sì, io sono il genere che si fa notare poco (noioso potebbe dire qualcuno :cisssss: )
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar dic 21, 2010 12:05 pm

sunshine ha scritto:mi unisco a te. forse perchè come hai tu io non starei bene, io non sono frizzante come titty, le ho le scarpe viola ma sono ballerine niente a che vedere con queste...
Gabry ha scritto:ecco sì, io sono il genere che si fa notare poco (noioso potebbe dire qualcuno :cisssss: )
hahahahah io se metto le ballerine posso passare per la figlia di mio marito!!! :cisssss:

sono bassissima e un tacco 12...diciamo che mi fa sentire più alta!!! hahahahahaha
sunshine

Messaggio da sunshine » mar dic 21, 2010 12:31 pm

Nefer ha scritto:hahahahah io se metto le ballerine posso passare per la figlia di mio marito!!! :cisssss:

sono bassissima e un tacco 12...diciamo che mi fa sentire più alta!!! hahahahahaha
pure io posso sembrare la figlia di mio marito, io sono bassa 1.63 mio marito è alto 1.90 fai tu.
le scarpe con il tacco le ho e prima di gaia portavo solo quelle, ma ora sono 5 anni che viaggio sul rasoterra è più forte di me, senza contare che a camminare con i tacchi sono alquanto ridicola
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar dic 21, 2010 12:32 pm

e tu sarai strafica ed io non vengo davvero
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar dic 21, 2010 12:41 pm

A me il viola piace un sacco! Le scarpe col tacco un po' meno..però oggettivamente sono delle belle scarpe quelle che hai preso. Io al massimo riesco a mettere degli stivali con un 3-4cm di tacco largo non di più(tipo texani). :cisssss:
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mar dic 21, 2010 1:58 pm

bellissime!
io invidio un po' chi riesce a portare queste scarpe così alte,io da quando è nata cristian non en ho mai più portate al massimo 4/5 cm solo per eventi eccezionali
Rispondi