Ricostruzione unghie

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Ricostruzione unghie

Messaggio da caterina » dom dic 19, 2010 3:17 pm

Ieri alla beauty farm stavo guardando alcuni servizi che fanno.
115,- euro ricostruzione unghie.
Mi spiegate in poche e semplicissime parole come funziona?
E' il gel?
Io ho unghie corte, non brutte, ma che comunque non riesco a farmi crescere.
Mi piace da morire la french, ma non riesco a farmela avendo sempre unghie corte.
Alla ricostruzione bisogna starci dietro, giusto?
Cioè ogni tot bisogna ritoccare, vero?


katialuca

Messaggio da katialuca » dom dic 19, 2010 3:18 pm

Si in base alla crescita delle tue ogni 3 settimane, a volte di meno volte di più, devi tornare er il riempimento.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom dic 19, 2010 3:25 pm

cioè 115 euro per la ricostruzione e i ritocchi quanto costano?
katialuca

Messaggio da katialuca » dom dic 19, 2010 3:34 pm

Semre sotto casa mia la ricostruzione è 90 e 30 i ritocchi.
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » dom dic 19, 2010 3:35 pm

Per la ricostruzione incollano all'unghia una specie di unghia finta che poi viene tagliata e modellata come si vuole (non è indispensabile farle lunghe, si può anche dare una bella forma corta). Poi viene dato il gel trasparente o colorato che dà uniformità e spessore all'unghia (e quella finta sotto non si nota). Si possono fare french o altre decorazioni. E' molto resistente e non si graffia facilmente. Il ritocco di solito si fa dopo tre settimane per la ricrescita dell'unghia.

L'effetto è bellissimo, le mani sono sempre curate (basta un po' di crema idratante).
La nota dolente secondo me è che il ritocco è un po' costoso: 45-50 euro in su...

Qualche anno fa lo facevo... ma non tenevo famiglia... adesso mi piacerebbe, ma preferisco spendere i soldi in altro modo... (oddio avessi un po' più di soldi a disposizione lo rifarei eh...)

Dimenticavo: se ti cadono le monete per terra ti ci vuole un quarto d'ora minimo per raccoglierle... :cisssss:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom dic 19, 2010 3:35 pm

cate ho mia cugina che la fa. Se ti interessa fammi sapere.Lei ha sempre un'agenzia viaggi a Carpi, spesso ci capita....
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » dom dic 19, 2010 3:46 pm

druuna ha scritto:Dimenticavo: se ti cadono le monete per terra ti ci vuole un quarto d'ora minimo per raccoglierle... :cisssss:


anche a toglierla dal carrello!!

comunque ci sono molte ragazze che fanno questo lavoro in casa a prezzi molto,ma molto più bassi!e il risultato è identico! io vado da una ragazza e spendo 40 euro x la ricostruzione e 30 x il riempimento e questo lo faccio una volta al mese!
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » dom dic 19, 2010 3:49 pm

mammak ha scritto:[/B]

anche a toglierla dal carrello!!

comunque ci sono molte ragazze che fanno questo lavoro in casa a prezzi molto,ma molto più bassi!e il risultato è identico! io vado da una ragazza e spendo 40 euro x la ricostruzione e 30 x il riempimento e questo lo faccio una volta al mese!
eh se ne conoscessi... :ok:
Rispondi