borsa per cose bimbi

Moda, tendenze e bellezza
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab dic 18, 2010 6:55 pm

Mammatitta ha scritto:A chi lo dici :ok:
2200 dollari. Io passo. Non voglio che mi si spezzi il cuore ogni volta che ci infilo un body sporco di cacca. :cisssss:


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab dic 18, 2010 6:56 pm

immaginavo! C'è anche gucci, mi sa che siamo lì però in quanto a prezzo, Gwen Stefani la sfoggiava col suo primo figlio insieme al marsupio.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab dic 18, 2010 7:11 pm

io oggi ne ho vista una carinissima, da Pareil au meme e mi sa che prossimamente me la regalerò. Ma non ricordo la marca, mannaggia a me.
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » sab dic 18, 2010 7:15 pm

a me avevano regalato questa
http://www.tuttibella.com/oi-oi-green-f ... r-bag.html
peró devo dire che spesso uso una tote della Eastpack che trovo piú capiente e pratica (ricordiamoci che io porto carico doppio :sticazzi: )
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab dic 18, 2010 7:17 pm

Mammatitta ha scritto:immaginavo! C'è anche gucci, mi sa che siamo lì però in quanto a prezzo, Gwen Stefani la sfoggiava col suo primo figlio insieme al marsupio.
No, la Vuitton è di gran lunga la più cara. Le diaper bag di Gucci costano sui 500 un modello, sui 700 l'altro (più grande). Che non è certo poco comunque.
Adesso vedo se mi riesce un colpaccio su ebay. :red:
Gwen

Messaggio da Gwen » sab dic 18, 2010 7:50 pm

Io non so aiutarti perche' ho usato sempre quella dell'inglesina più la mia.Pero' ora che la Minnie d' cresciuta ho la fortuna di averne molto poco bisogno :cisssss:
Niente pannoli niente latte niente di niente.Giusto i fazzoletti e le salviette disinfettanti.
ilfo

Messaggio da ilfo » sab dic 18, 2010 8:04 pm

io, 25 euro al mercato a Bologna, una borsa in cotone, enorme, che sta a tracolla e dentro ci sta il mondo :lol:
quella del trio la odio
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » sab dic 18, 2010 9:08 pm

pure io ne presi una al mercato per una cifra ridicola

larga, con 3 scomparti più taschino esterno

che avevo diviso
1 scomparto pannolino e cambio
2 scomparto salviettine e acqua, merenda + bavaglino arrotolato contenente forchettina
3 scomparto giochini

esterno portafogli e cellulare e chiavi
Rispondi