borsa per cose bimbi

Moda, tendenze e bellezza
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven dic 17, 2010 11:20 pm

io sono incostante, delle volte esco con quasi nulla (la maggior parte delle volte), ma se mi prende la frenesia comincio a sragionare e prendo di tutto, utile, meno utile e pure cose improbabili (prendo 4 pannolini, 2 pantaloni di tuta, due maglie.. una follia).
però in borsa ho sempre salviettine umide e fazzoletti.

esco spartana anche perchè con il mei tai già mi sobbarco 10 kg di cicciobombo, ci manca pure la borsa piena..

(chloe, bellissima foto!!)


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven dic 17, 2010 11:31 pm

Io spesso esco solo con 1 pannolino+salviette e il ciuccio nella mia shopper.

Solo quando mollo i figli dai nonni preparo i borsoni con i cambi per entrambi + giochi per entrambi.
e non scherzo... tra un pò ci vuole il trolley per stare dai nonni per 2-3 ore!
perché lei deve portare tutte le sue bambole + tegamini e copertine e lui deve portare con sè mille mila camion-macchine-moto

Tornando OT, quando i cuccioli erano piccoli, mi portavo il necessario dentro una borsa eastpak tipo questa. Non sembra ma ci sta davvero tanta roba dentro.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven dic 17, 2010 11:34 pm

Chloe, concordo con le altre ragazze sulla bellezza del tuo avatar: siete meravigliose!
:)
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven dic 17, 2010 11:38 pm

leylia ha scritto:Chloe, ma che ci metti dentro?
I pannoli, le salviette, la merenda, l'acqua, il latte, un cambio (le uniche volte che non l'ho portato si è riempita di cacca fino al collo, una volta sono dovuta andare di corsa alla Prenatal a prenderle tutto nuovo, ed ero a piedi, e dal mei tai colava il liquame... pensate che poesia), le babbucce che porta in ludoteca, il mio portafogli...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven dic 17, 2010 11:41 pm

Non era una di queste ( :cry: ) ma grazie del pensiero!
eli.sa ha scritto:Chloe, concordo con le altre ragazze sulla bellezza del tuo avatar: siete meravigliose!
:)
:red: grazie a tutte...
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » ven dic 17, 2010 11:48 pm

in tema di materiali strani... mi sono innamorata quest'estate a Ponza di un negozio di borse Brandina, fatte con i teli delle sdraio (resistentissime) e le corde delle barche. la collezione invernale è bellissima...ma troppo per le mie tasche, ma prima o poi....

http://www.brandinatheoriginal.it/
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » ven dic 17, 2010 11:49 pm

a.... concordo per l'avatar stupendo :ok:
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » sab dic 18, 2010 12:00 am

io pian piano sono riuscita a tornare ad una borsa normale!

l'importante è che possa contenere un paio di pannolini,salviettine e biberon per l'acqua

c'è però da dire che ho in macchina una sacca con un cambio completo,così se non torno a casa non ho problemi

e poi,ovvio,scorta di pannolini-body-tute-a casa di mia madre dove il topo sta quando non è con me
Rispondi