Struccaggio e cremaggio :-)

Moda, tendenze e bellezza
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » sab dic 18, 2010 4:31 pm

Di solito uso i dischetti di cotone con latte detergente e tonico, ho provato anche le salviettine struccanti ma mi danno bruciore alla pelle!


Smilla

Messaggio da Smilla » sab dic 18, 2010 4:43 pm

anch'io non mi trovo bene con le salviette struccanti, vado meglio con latte detergente, poi subito dopo tonico e prima di andare a nanna crema per la notte nutriente agli oli essenziali di cinnamosma, arancia e mirra
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » sab dic 18, 2010 4:56 pm

Salviette struccanti e dopo crema da notte antirughe.
Ma ho usato anche le salviette della pampers..il risultato è lo stesso
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » sab dic 18, 2010 5:14 pm

io uso questo
http://www.bottegaverde.it/makeup/struc ... 2688696527
si usa come un sapone però non lascia la pelle secca come molti saponi
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » sab dic 18, 2010 5:22 pm

Roxy78 ha scritto:Ma voi che metodo di "struccaggio" (esiste questo termine :cisssss: ) utilizzate?

Io da qualche anno sto utilizzando le salviette struccanti già pronte.
Quando ho finito, mi sciacquo il viso con l'acqua e ci applico una crema antirughe.

La mia estetista è proprio contro le salviettine già pronte...dice che fanno male alla pelle...ma sono così comode...

E le creme le utilizzate?
Antirughe, nutrienti, idratanti?

Dite dite!!!
anche io contro le salviettine struccanti! sono molto aggressive sulla pelle, e a lungo andare non fanno bene! Se riesci a non usarle é una buona cosa.

Io in genere levo il grosso (mascara, kajal, ombretto...) con un discehtto di cotone imbevuto di olio di jojoba o semi di lino, oppure struccante specifico per occhi, a seconda.
Poi passo un latte delicato sul viso, sempre con i dischetti, oppure ho provato recentemente il panno in microfibra, che sembra impossibile, ma leva veramente tutto senza bisogno di schifezze!

Poi metto il tonico e crema da notte. :ok:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab dic 18, 2010 6:28 pm

Alterno le salviette struccanti fria bio al latte e tonico poi crema fitocose, amo quella alla rosa rubiginosa che è perfetta per la mia pelle.
Rispondi