odiare le proprie foto.

Moda, tendenze e bellezza
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » gio dic 16, 2010 10:18 am

A me succede da 22anni.
Specialmente nelle foto del matrimonio!!!

Tante mie le ho scartate perchè mi facevo schifo!!!
Nonostante ciò che mi dicevano fotogrefo e mio marito tante ho deciso che proprio non dovevano esistere!!!

Però io diversamente da te se mi guardo allo specchio non mi piaccio per niente.
Nemmeno la bellezza di mio marito, (che oggettivamente è proprio bello, e questo me lo dicono tutte,) che potrebbe farmi pensare di non essere poi sto gran cesso, riesce a persuadermi da quest'idea che ho di me!!!
E nulla serve cambiare look, capelli e trucco.
In qualsiasi modo non mi piaccio


girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » gio dic 16, 2010 10:52 am

Non mi piaccio io né mi piacciono le foto! A parte che devo essere sincera, quando hai aperto il post mi sono incuriosita perché è una mia caratteristica odiare le foto ma... trovo quella del tuo avatar proprio carina, molto gnocca direi eheheh!
Anche io invece ho amato e amo le mie foto con la pancia in crescita, con la pancia in fase intermedia e con la pancia in fase esplosiva.
Ne ho una scattata a Natale dell'anno scorso che credo sia in assoluto la mia preferita!
In genere invece vengo peggio che mai a partire dalla prima comunione quando mi ha fatto le foto il mio prozio, fotografo professionista, rompendomi poveretto altamente i suddetti quindi ho una marea di foto in cui facevo una smorfia appresso all'altra perché non ne potevo più!!!
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » gio dic 16, 2010 10:54 am

Guarda ci sono delle persone bellissime che perô non sono per niente foto o telegeniche! Questo insieme alla scarsa abilità del fotografo e alla luce spesso ingrata fa sì che alcune foto escano "male" e anche io in questi casi non sopporto vedermi!!
Prova a farti fare una foto non ti dico da un fotografo (se fossi vicina io lo farei molto volentieri) ma almeno da qualcuno che ne sa qualcosa di luce e inquadrature, magari all'aperto in una giornata di sole, intorno alle 3 (che d'inverno é l'ora di luce migliore).
Possibilmente non in controluce :fing:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio dic 16, 2010 11:02 am

pennyhose ha scritto:Guarda ci sono delle persone bellissime che perô non sono per niente foto o telegeniche! Questo insieme alla scarsa abilità del fotografo e alla luce spesso ingrata fa sì che alcune foto escano "male" e anche io in questi casi non sopporto vedermi!!
Prova a farti fare una foto non ti dico da un fotografo (se fossi vicina io lo farei molto volentieri) ma almeno da qualcuno che ne sa qualcosa di luce e inquadrature, magari all'aperto in una giornata di sole, intorno alle 3 (che d'inverno é l'ora di luce migliore).
Possibilmente non in controluce :fing:
oh Penny quanto mi piacerebbe che me la facessi tu!
però in effetti proverò sai, giusto per capire se ho un problema e non mi riconosco davvero o se è proprio marco negato! :cisssss:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio dic 16, 2010 11:05 am

girasole75 ha scritto:Non mi piaccio io né mi piacciono le foto! A parte che devo essere sincera, quando hai aperto il post mi sono incuriosita perché è una mia caratteristica odiare le foto ma... trovo quella del tuo avatar proprio carina, molto gnocca direi eheheh!
Anche io invece ho amato e amo le mie foto con la pancia in crescita, con la pancia in fase intermedia e con la pancia in fase esplosiva.
Ne ho una scattata a Natale dell'anno scorso che credo sia in assoluto la mia preferita!
In genere invece vengo peggio che mai a partire dalla prima comunione quando mi ha fatto le foto il mio prozio, fotografo professionista, rompendomi poveretto altamente i suddetti quindi ho una marea di foto in cui facevo una smorfia appresso all'altra perché non ne potevo più!!!
grazie, :red: quella dell'avatar è proprio un'eccezione, piace anche a me ma è l'unica da più di un anno a questa parte!
Le pancia foto appena le recupero ve le pubblico che quelle hanno il loro fascino!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » gio dic 16, 2010 11:06 am

Penny grazie del consiglio,detto da un esperta del settore!!!!!! cmq il fatto di non piacersi in foto e'una cosa abbastanza comune sopratutto in noi donne!!! Io odio dovermi mettere in posa,le foto piu' belle che ho sono quelle fatte di sorpresa!
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » gio dic 16, 2010 11:18 am

Io sono abbastanza fotogenica, tanto che spesso ho pensato che esco meglio in foto che dal vero! :sticazzi:
Però ultimamente non mi piaccio più tanto in foto...mi vedo invecchiata!
Già rispetto alle foto dell'anno scorso col pancione, noto tante rughe in più e un'espressione più stanca...uffa!
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » gio dic 16, 2010 11:20 am

girasole75 ha scritto:Non mi piaccio io né mi piacciono le foto! A parte che devo essere sincera, quando hai aperto il post mi sono incuriosita perché è una mia caratteristica odiare le foto ma... trovo quella del tuo avatar proprio carina, molto gnocca direi eheheh!
Quoto! ...molto mlto carina sia la posa che tu!
Rispondi