esperte allattamento passate di quì per favore!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun dic 13, 2010 4:39 pm

Allora sono cose diverse. Hai controllato gli orari per domani?


Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » lun dic 13, 2010 4:48 pm

sì controllati,se non passa vado. :red:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun dic 13, 2010 5:13 pm

Vai lo stesso
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun dic 13, 2010 5:18 pm

è possibile che appunto sia proprio chiuso il buchino.
Riguardo al discorso dolore hai ragadi?

Dovresti vedere di curarti di cambiare posizioni, piuttosto di dargli un solo seno (nell'altro la produzione diminuisce di conseguenza o puoi mantenerla tirandolo e mettere via latte magari) però il biberon faresti bene a evitarlo perchè può peggiorare questi problemi.

Per il tappo prova proprio a spremere il capezzolo, come se dovessi spremere un punto nervo (ma delicatqamente ovviamente)

Hai male solo al capezzolo o proprio al seno?
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » lun dic 13, 2010 5:54 pm

ragadi non ne vedo..

ho male anche in un punto del seno e capezzolo.

guarda proverò a spremere piano ma ho i miei dubbi sulla riuscita...ho paura di sentir troppo male. prima quando l'ho attaccato ho visto le stelle e l'ho staccato immediatamente.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun dic 13, 2010 5:55 pm

lillina ha scritto:ragadi non ne vedo..

ho male anche in un punto del seno e capezzolo.

guarda proverò a spremere piano ma ho i miei dubbi sulla riuscita...ho paura di sentir troppo male. prima quando l'ho attaccato ho visto le stelle e l'ho staccato immediatamente.

Prova ad attaccarlo in posizioni diverse in modo che il suo naso sia sopra al punto chiuso.
Magari senti un po' di male però dovrebbe riuscire a stapparti (è il più in grado di farlo)

Se il punto chiuso è in punti strani puoi provare mettendoti a carponi sopra di lui
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun dic 13, 2010 6:01 pm

Non capisco. Il suo problema quale sarebbe?

Io ho attaccato da poco richi al seno in cui ho questa cosa bianca, sembra una crosticina (volevo toglierla con le pinzette ma ho avuto paura) e ho sentito solo in vago fastidio di cui non mi verrebbe da lamentarmi e che imputavo al fatto che negli ultimi giorni lui si attacca tenendo le labbra più chiuse
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun dic 13, 2010 6:02 pm

Manuelina ha scritto:Non capisco. Il suo problema quale sarebbe?

Io ho attaccato da poco richi al seno in cui ho questa cosa bianca, sembra una crosticina (volevo toglierla con le pinzette ma ho avuto paura) e ho sentito solo in vago fastidio di cui non mi verrebbe da lamentarmi e che imputavo al fatto che negli ultimi giorni lui si attacca tenendo le labbra più chiuse

il problema può essere che se la crosticina bianca chiude del tutto quel dotto specifico (che però viene stimolato) li si crea l'ingorgo.
Evidentemente tu non hai il "buchino" del capezzolo completamente chiuso mentre lillina direi di sì
Rispondi