via tutto!

Moda, tendenze e bellezza
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven dic 10, 2010 1:50 pm

ma lav ,la mattina un pò di zuccheri male non fanno!!
poi il miele che so io è un'ottimo alimento,i cereali non mi sembrano una cosa così malsana e anche i biscotti,come già detto da molte ,non sono tutti uguali ,ce ne sono di "genuini" dai !


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven dic 10, 2010 1:53 pm

biaffy72 ha scritto:ma lav ,la mattina un pò di zuccheri male non fanno!!
poi il miele che so io è un'ottimo alimento,i cereali non mi sembrano una cosa così malsana e anche i biscotti,come già detto da molte ,non sono tutti uguali ,ce ne sono di "genuini" dai !
ragazze, insisto:fossero UN PO' non avrei niente da ridire, il problema è che eravamo in una fase in cui voleva solo Nutella o pan distelle, ormai frutta,latticini o altro li snobbava
credetemi io sono per lasciare le golosità ai bimbi, ma se sono moderate

comunque sto pomeriggio festa di compleanno, e ieri sera una barretta kinder, non è che voglio crear loro lo scompenso, tranquille :ok:
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » ven dic 10, 2010 10:21 pm

laste ha scritto:Stamattina i bimbi hnno fatto colazione.
Ruggero ha chiesto: biscotti pandistelle, cioccolata e fetta biscottata con la Nutella. :occhiodibue:
Dati solo i biscotti, l'ho invitato a mangiare un po' di yogurt per avere più biscotti di quelli che si era già mangiato (3).
Yogurt perchè il latte non lo vuole
Ha nicchiato anche con lo yogurt, non lo voleva
Visto che ormai è una battaglia per mangiare cose sane, gli ho decretato che si vedrà sparire da sotto il naso tutte queste cose che gli do malvolentieri, dai biscotti ai cereali alla cioccolata
E nel contempo contemplo di far sparire anche le mie (il mio viso, complice le ultime settimane di gravidanza e la ritenzione, è ormai porcino)
L'ho poi spiegato con calma (la prima spiegazione è stata fatta con tanto di lancio di biscotti nel lavello :sticazzi: )e pare aver capito, pur non essendone contento, che non è per punizione ma perchè TROPPI DOLCI gli FANNO MALE
Quindi....oggi via tutto (in uno scatolone ben imboscato da sortirsi solo nei week end o festività. a parte domani ahah)

biscotti
cereali
cioccolata
miele
salse,salsine,frutta secca zuccherata, datteri, etc etc etc

sono in fase talebanica, avrò alla fine un figlio frustrato ma sano :sticazzi:
E io pure s'intende

La nutella la devo lasciar fuori o il marito, sportivo salutista sanissimo che si concede solo quella, mi si incazza :cisssss:

il miele non fa male! anzi, è meglio dello zucchero!
Rispondi