..SEMBRO INCINTA DI 5 MESI !!!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

..SEMBRO INCINTA DI 5 MESI !!!

Messaggio da ALE-GRE » lun dic 06, 2010 11:19 am

Ciao a tutte non so se scrivo nella sezione giusta in caso spostate il post, per favore.
Il mio problema è questo ; ho notato che dopo aver mangiato, soprattutto pasta e carboidrati mi gonfio tantsssssssssimo, non sto scherzando il mio addome sembra quello che avevo quando ero al 5 ° mese di gravidanza,
ciò mi provoca difficoltà nella digestione e ovviamente mi sento decisamente appesantita.
Vorrei fare degli esami per valutare eventuali intolleranze ma ho sentto che non sono molto attendibili, qualcuna li ha fatti o sa dirmi se funzionano o no?
Mi sta venendo il dubbio della celiachia ma so che per diagnosticare quella bisogna fare la gastroscopia, mi sbaglio?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi
Buona giornata a tutte


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun dic 06, 2010 11:28 am

Il fatto che ti gonfi subito dopo aver mangiato indica che qualche cosa che ti fa' male c'e'!!!io i test delle intolleranze proverei a farli!!!!
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » lun dic 06, 2010 11:28 am

ALE-GRE ha scritto:Ciao a tutte non so se scrivo nella sezione giusta in caso spostate il post, per favore.
Il mio problema è questo ; ho notato che dopo aver mangiato, soprattutto pasta e carboidrati mi gonfio tantsssssssssimo, non sto scherzando il mio addome sembra quello che avevo quando ero al 5 ° mese di gravidanza,
ciò mi provoca difficoltà nella digestione e ovviamente mi sento decisamente appesantita.
Vorrei fare degli esami per valutare eventuali intolleranze ma ho sentto che non sono molto attendibili, qualcuna li ha fatti o sa dirmi se funzionano o no?
Mi sta venendo il dubbio della celiachia ma so che per diagnosticare quella bisogna fare la gastroscopia, mi sbaglio?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi
Buona giornata a tutte
Mia cugina che ha 33 anni ha scoperto lo scorso anno di essere celiaca perchè aveva di quelle scariche pazzesche (ha perso non so quanti kg. in 3 settimane). Il medico di base le ha fatto fare le analisi del sangue e ha scoperto appunto di essere celiaca. Ha anche dovuto fare la gastroscopia (dopo un po' di mesi dalle analisi del sangue perchè così, almeno mi dice, scopri che quantità sei intollerante). Lei non è grave e se mangia qualcosa che non va al massimo fa una scarica.
Prova a vedere con gli esami del sangue e, in base a quelli, poi il tuo medico ti consiglierà.
Un bacio
Rispondi