convenienza Intimo

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

convenienza Intimo

Messaggio da clac » lun dic 06, 2010 10:17 am

vorrei regalarmi e regalare a mio marito un completo intimo per natale.
ho 2 negozi abbastanza comodi: intimissimi e yamamay

qual'è più conveniente secondo voi?
avete comprato da entrambi?
e come qualità?
tipo, che il cotone non si restringa dopo 2 lavaggi, che il reggiseno non si smollacchi tutto dopo un lavaggio (perchè io non lavo NIENTE a mano, zero, non ci penso nemmeno)!

grazie :bacio:


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun dic 06, 2010 10:23 am

per uomo non saprei, maper me da intimissimi non prendo più niente, i reggiseni si smollano dopo 5 mesi...va bè che ho la 5°, ma se calcoli che quando lo lavi ne metti degli altri, mica hai sempre su quello, per quel che lo usi , si consuma troppo in fretta!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun dic 06, 2010 11:02 am

Io ho comperato parecchi completini da intimissimi,uno in particolare c'e' l'ho da 4 anni e ancora resiste bene,anche yamamay non e' male ma nn mi trovo bene con i reggiseni!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun dic 06, 2010 11:09 am

Intimissimi è un po' meno caro, io mi trovo molto bene con gli slip, con i reggiseni dipende dal modello (nel senso che alcuni hanno problemi con i ferretti che si rompono, altri no).

Trovo migliore la roba di Tezenis, fatta sempre da Intimissimi, a meno costo e più duratura :occhiodibue:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun dic 06, 2010 11:17 am

anche io adoro tezenis anche per i bimbi
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun dic 06, 2010 11:53 am

io coi reggiseni mi trovo malissimo ovunque, uffa, ho le tette (2° scarsa) svuotate dopo pochi mesi di allattamento e sebbene ci sia stato un piiiiiicolo miglioramento i reggiseni mi restano vuoti sopra. faccio ridere, insomma.
Sheireh ha scritto:Intimissimi è un po' meno caro, io mi trovo molto bene con gli slip, con i reggiseni dipende dal modello (nel senso che alcuni hanno problemi con i ferretti che si rompono, altri no).

Trovo migliore la roba di Tezenis, fatta sempre da Intimissimi, a meno costo e più duratura :occhiodibue:
ecco, a tezenis non avevo pensato.. anche quello ce l'ho abbastanza vicino..

farò un giro (quando non so, sigh)
grazie delle dritte
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun dic 06, 2010 11:56 am

Io mi sono sempre trovata meglio da Yamamay, poi secondo me la roba è più bella [vabbè, gusti :)]
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » lun dic 06, 2010 1:21 pm

Confesso che nonostante mia cognata venda Undercolors (che ha tante cose carine e di qualità) io preferisco Intimissimi... Li trovo più sexy...

Anche come qualità mi son sempre trovata bene.
Rispondi