incontinenza post parto?

Moda, tendenze e bellezza
Luna

Messaggio da Luna » lun dic 06, 2010 12:29 pm

eccomi, mi unisco anche io al club!!

dopo il secondo parto...sforzi, tosse o simili ed ecco che scappa la pipì!!!

lo scorso marzo sono andata a fare una visita in ospedale in un reparto specializzato sul pavimento pelvico; mi hanno detto che lagiù qualcosa è un pò scesa...non un vero prolasso ma qualcosa di recuperabilie
mi hanno suggerito di mettermi in lista per la fisioterapia lì da loro...beh le infermiere mi hanno detto che mi avrebbero chiamata....in novembre!!!

la scorsa settimana ho chiamato e mi hanno detto di richiamare....in febbraio!!!

evidentemente il club ha più socie di quanto potessi pensare!!!


Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » lun dic 06, 2010 2:31 pm

Gwen ha scritto:fa molti esercizi e sedute di riabilitazione ed ha in parte risolto ma a quanto ho capito la sua situazione è più antipatica della tua perchè ha un prolasso non solo alla vescica.
Gli esercizi aiutano molto ma dovresti davvero rifarti fare una visita per avere un'idea chiara.

ma guarda, io non mi ero resa conto di niente perché riesco bene a trattenere la pipì quando tossisco o starnutisco o faccio sforzi, non mi era mai capitato di saltare però!

speriamo non sia niente.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » lun dic 06, 2010 2:32 pm

mamyluna ha scritto:eccomi, mi unisco anche io al club!!

dopo il secondo parto...sforzi, tosse o simili ed ecco che scappa la pipì!!!

lo scorso marzo sono andata a fare una visita in ospedale in un reparto specializzato sul pavimento pelvico; mi hanno detto che lagiù qualcosa è un pò scesa...non un vero prolasso ma qualcosa di recuperabilie
mi hanno suggerito di mettermi in lista per la fisioterapia lì da loro...beh le infermiere mi hanno detto che mi avrebbero chiamata....in novembre!!!

la scorsa settimana ho chiamato e mi hanno detto di richiamare....in febbraio!!!

evidentemente il club ha più socie di quanto potessi pensare!!!

non sapevo ci fosse anche la fisioterapia ospedaliera per questo problema.

da chi mi potrei informare?
Luna

Messaggio da Luna » lun dic 06, 2010 2:45 pm

io sono andata al reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale dove è nato mio figlio, sapevo però che erano specializzati per pavimento pelvico e urodinamica
Rispondi