Dieta del lato B

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Dieta del lato B

Messaggio da Daria » ven dic 03, 2010 8:52 am

Non amo molto seguire le dieta di moda o quelle proposte dalla riviste, le trovo scomode, questa volta pero' mi sono lasciata tentare da questa che mi pare molto equilibrata (e correggetemi se sbaglio), semplice da preparare e soprattutto proporre anche a figli e marito (debitamente adattata naturalmente), oggi siamo a giovedi, l'ho iniziata lunedi e sono alla prima settimana, mi reputo soddisfatta e intenzionata a continuare fino alle feste.
Ve la consiglio :ok:

http://www.piusanipiubelli.it/alimentaz ... %80%9D.htm


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven dic 03, 2010 9:13 am

Boh non capisco perchè ci siano giorni con le proteine 2 volte e altri con solo carboidrati (eccetto colazione il latte :mumble: )
Per il resto se devo essere sincera neanche mi sembra una "dieta" ma dei piatti uniti per fare un menù settimanale.
anche le dosi 80 grammi di riso per dire possono essere tanti per me e pochi per te.

In base a cosa (non sono stata a leggere) dovrebbe favorire il dimagrimento in determinati punti? :mumble:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven dic 03, 2010 9:14 am

Non amo le diete che si prefiggono un periodo limitato, senza cambiare lo stile di vita
e questa sostiene esattamente il contrario della mia amata zona (ovvero che mangiando solo carboidrati poi ti passi la voglia)
pero' se alla fine ne sarai soddisfatta la valutero' invece positivamente, i miei sono discorsi "sulla carta" ovviamente
Facci sapere, io avro' bisogno di diete tra qualche mese ahah
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven dic 03, 2010 9:52 am

lenina ha scritto:Boh non capisco perchè ci siano giorni con le proteine 2 volte e altri con solo carboidrati (eccetto colazione il latte :mumble: )
Per il resto se devo essere sincera neanche mi sembra una "dieta" ma dei piatti uniti per fare un menù settimanale.
anche le dosi 80 grammi di riso per dire possono essere tanti per me e pochi per te.

In base a cosa (non sono stata a leggere) dovrebbe favorire il dimagrimento in determinati punti? :mumble:
dice che divide in due blocchi per aiutare il corpo a sopportare meglio la fame nei giorni successivi

poi il discorso del lato b manco l'ho preso in considerazione a dire il vero, non credo che una dieta possa solo far perdere peso sul sedere, mi piaceva com'era impostata e visti i risultati non posso che essere soddisfatta, si vede che questi abbinanamenti, l'esclusione di certi alimenti, e certe dosi , sono adatte al mio organismo che sta reagendo cosi bene
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven dic 03, 2010 9:53 am

laste ha scritto:Non amo le diete che si prefiggono un periodo limitato, senza cambiare lo stile di vita
e questa sostiene esattamente il contrario della mia amata zona (ovvero che mangiando solo carboidrati poi ti passi la voglia)
pero' se alla fine ne sarai soddisfatta la valutero' invece positivamente, i miei sono discorsi "sulla carta" ovviamente
Facci sapere, io avro' bisogno di diete tra qualche mese ahah
ripeto in linea di massima sono d'accordo con te
io seguo un regime alimentare vario e a mio parere abbastanza corretto, di recente pero', problemi personali uniti al fatto che ho smesso di fumare, mi hanno portato ad accumulare kg in piu' in poco tempo e aver perso di strada un po' le buoni abitudini, per cui mi serviva qualcosa di scritto, uno schema da seguire
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven dic 03, 2010 9:54 am

Cosa che non ho mai capito di queste diete.
E passate le quattro settimane? :mumble:

Nel senso si torna a mangiare come prima? Si instaura poi uno stile alimentare corretto?
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven dic 03, 2010 9:55 am

No lenina, come ha detto Suria serve appunto per ritornare a controllare cio' che si mangia dopo un periodo di lassismo, nel suo caso
Secondo me nel tuo caso Simo ne trarrai giovamento!
Rispondi