Tempismo perfetto

Moda, tendenze e bellezza
Luna

Messaggio da Luna » gio dic 02, 2010 12:23 pm

Mukki78 ha scritto:Anche a me, spesso non mi piace come le sistemano alla fine, soprattutto i tagli di capelli, ed i leggins mi sembrano un po' troppo inflazionati
Poi sinceramente... da una che si mette i gambaletti con la gonna... non mi farei dare troppi consigli
Comunque il programma mi piace e qualche spunto interessante l'ho preso
io lei la conosco perchè lei e suo marito sono clienti del mio....
ha sempre lavorato come product manager, prima da Mariella Burani (quando l'ho conosciuta), ora da Ermanno scervino...

è un tipo molto alla mano (anche se non sembra) e, nella sua vita normale si veste molto meglio che nel programma!!!
ha delle borse da giù di testa.....

ho chiesto a mio marito di chiamarla per me.....ma lui dice che non ho bisogno, in realtà pensa che partirei con il trip dell'acquisto folle!!!


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio dic 02, 2010 12:27 pm

mamyluna ha scritto:io lei la conosco perchè lei e suo marito sono clienti del mio....
ha sempre lavorato come product manager, prima da Mariella Burani (quando l'ho conosciuta), ora da Ermanno scervino...

è un tipo molto alla mano (anche se non sembra) e, nella sua vita normale si veste molto meglio che nel programma!!!
ha delle borse da giù di testa.....

ho chiesto a mio marito di chiamarla per me.....ma lui dice che non ho bisogno, in realtà pensa che partirei con il trip dell'acquisto folle!!!
:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Ma chi sei???
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio dic 02, 2010 12:29 pm

Giulia1970 ha scritto:uguale! ma siccome c'è l'idea che la donna debba essere ornamentale fuori e serva dentro casa, si capisce come io sia lacunosa da tutti gli aspetti
Bè, scusa, ma se hai aperto questa discussione significa che senti che qualcosa ti manca? O lo fai solo per far contento il marito?

Se lo fai per il marito parti già sconfitta
Se lo fai per te, vai subito a fare un giro in profumeria
Luna

Messaggio da Luna » gio dic 02, 2010 12:30 pm

fino a qualche anno fa...prima di andare a lavorare a firenze, abitava nel reggiano
suo marito è ancora qui, si vedono nel week end
o durante i loro favolosi viaggi....
il marito è americano, hanno ovviamente casa negli states e super barca (passione di lui)

mio marito li conosce perchè per lavoro segue gli investimenti di persone con....capitali molto alti e un paio di volte ci hanno invitati per un aperitivo!!
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » gio dic 02, 2010 12:30 pm

Giulia1970 ha scritto:uguale! ma siccome c'è l'idea che la donna debba essere ornamentale fuori e serva dentro casa, si capisce come io sia lacunosa da tutti gli aspetti
Ma tu te ne devi fregare alla grande!
Bada meno alle opinioni degli altri e concentrati su te stessa...
Io ho ormai passato i trentacinque e continuo a non truccarmi perchè mi piace sentire il viso libero da polveri e robe varie. Tra l'altro sono una che si paciocca parecchio la faccia e se mi truccassi, tempo dieci minuti e sembrerei un pagliaccio!!!
Continuo a mettermi i jeans e le scarpe basse, d'estate vado in giro quasi sempre e solo con scarpe da ginnastica e non me ne vergogno. Me ne frego altamente di chi mi dice che se ogni tanto mi mettessi qualcosa di più attraente farei un figurone.... la mia porca figura la faccio già alla grande così e comunque qualcuno ogni tanto mi da della gnocca anche a me.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio dic 02, 2010 12:44 pm

Mukki78 ha scritto:Bè, scusa, ma se hai aperto questa discussione significa che senti che qualcosa ti manca? O lo fai solo per far contento il marito?

Se lo fai per il marito parti già sconfitta
Se lo fai per te, vai subito a fare un giro in profumeria
noo,
mi sono espressa male! parlavo per i suoceri, non c'entra il marito! E' bastato semplicemente un po' più di ordine e cura e dice che sto bene. E' mia suocera che a 70n anni si mette gonne di pelle, lustrini, pizzi, paillettes e considera quello il paradigma della femminilità! io non voglio essere camionista ma neanche così, intendo rispettare la mia personalità!
Comunque ieri in profumeria sono andata sì!
sunshine

Messaggio da sunshine » gio dic 02, 2010 12:45 pm

Elly ha scritto:è UNA SFIDA?
Ti unisci a noi??? :ahahaha: :ahahaha:

Comunque sfida o non sfida, diciamo che cercherò di essere abbastanza decente!!!
irnefer

Messaggio da irnefer » gio dic 02, 2010 12:49 pm

Mah secondo me, come hanno già detto tante altre, la femminilità non passa attraverso le gonne e i vestiti piuttosto che i pantaloni, è un insieme di cose, dove sicuramente la cura di alcuni dettagli puo' fare la differenza.Io prima di avere la puffa ero molto piu' attenta al mio look, piu attenta ai capelli, al trucco, all'abbigliamento ora ho avuto decisamente un calo, cioè ho comunque sempre un filo di trucco, i tacchi(fossero anche solo degli stivali) non mi devono mancare, ma sono io che mi sento meno femminile e meno attraente, indosso quasi sempre jeans e maglioncini pratici, non ho tempo(o forse è voglia) di "perdere tempo" a pensare come vestirmi, pero' devo dire che lo scorso fine settimana ho indossato, dopo tanto tempo, un vestito in lana pratico ma molto carino e devo dire che mi sono sentita nuovamente carina come prima, quindi credo che alle volte ci si lasci trascinare dal "vogliosoloesserepratica" e poi si perda lo stimolo ad aver cura di se.
Rispondi