depilazione

Moda, tendenze e bellezza
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer nov 24, 2010 6:56 pm

Io mi faccio la ceretta da sola: dopo anni di esperienza sono diventata bravissima! :ehehe:
Comunque basta mettere un po' di borotalco e tirare bene la pelle... e sollevare un po' la gamba per depilare la parte sotto...
Così riesco a tirare anche un mesetto.


Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mer nov 24, 2010 7:08 pm

dadamarsia ha scritto:posso dirvi una cosa? io alla veneranda età di 29 anni comincio ora a depilarmi l'inguine, sarà che non sono particolarmente pelosa...però ad andare dall'estetista...ecco...io mi vergogno!!!!

la prima volta che l'ho fatto è stato il mese scorso che mi son sposata, nel pacchetto estetico c'era pure quello e mi ha "sgambato" un po', di più mi vergognavo :red:
io sono una svergognata! peró é anche vero che devi trovare la persona adatta, ci sono estetiste molto discrete e professionali, alla fine é un po' come il ginecologo!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer nov 24, 2010 7:25 pm

Ceretta dall'estetista
Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » mer nov 24, 2010 7:36 pm

I miei peli conoscono solo ceretta. Solo una volta mi sono azzardata con la crema depoilatoria e alla ricrescita mi è venuto un prurito manco avessi strofinato con l'ortica! Con la ceretta invece anche la ricrescita non si sente.
Ormai io ho la mia estetista di fiducia..ho cominciato alla veneranda età di 15 anni e conosce i miei peli da quasi 20 anni :sticazzi:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer nov 24, 2010 8:23 pm

asolina ha scritto: poi gran spalmata di....gel all'aloe!
non avevo dubbi
:ola:
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mer nov 24, 2010 9:22 pm

Io uso la crema, ma mi restano sempre dei superstiti che elimino con il rasoio e puntualmente mi viene un'irritazione che per un mese non se ne va. Un prurito allucinante e i peli che si incarniscono, quindi niente depilazione per tre mesi!!!!!!!! :vergogna: :tut_tut: :laughter:
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mer nov 24, 2010 11:01 pm

Io la ceretta me la faccio da sola! Solo con la cera calda veet, e al dolore mi sono abituata ormai!
Purtroppo quella cera non si trova facilmente, tutti gli altri prodotti si, e mi tocca sempre far le scorte quando la trovo. Con quella mi faccio pure i baffi. Le gambe solo rasoio e fino al ginocchio, per fortuna i miei peli son deboli, e pochi!
Per prevenire "incarnamento" alterno con rasoio, cosi ai tempi mi ha detto la mia estetista. Un po funziona, ma si incarniscono lo stesso ogni tanto.
Luna

Messaggio da Luna » gio nov 25, 2010 8:06 am

per fortuna pur essendo mora ho pochi peli, che elimino radicalmente con la ceretta dall'estetista, più o meno ogni 40 giorni!!!
Rispondi