post frivolo amate i gioielli???

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer nov 24, 2010 10:36 am

Ne porto pochissimi, minimali, quasi sempre oro bianco o argento.
Anni fa mi sbizzarrivo di più, soprattutto sugli orecchini.


Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer nov 24, 2010 10:45 am

io adoro gli anelli, al momento porto il solitario del fidanzamento insieme alla fede e insieme al trilogy che mio marito mi ha regalato quando ho partorito davide.
nell'altra mano ho l'anello che mi ha regalato sempre maritozzo per il mio compleanno

vi metto le foto anche se si vedono male, le ho fatte col cell, solo per farvi capire quanto sono sobria :ehehe:

notare smalto sbeccolato, ORRORE!

avevo dimenticato il pezzo mejo, il mio omega con brillanti, regalato dal maritozzo generoso quando ho partorito mirco
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer nov 24, 2010 10:47 am

A me piace molto l'argento oppure la bigiotteria non amo l'oro, indosso solo una catenina d'argento molto fine con una crocetta con brillantini, gli anelli mi piacciono ma soprattutto i braccialetti e gli orologi mi fanno letteralmente impazzire ho una vasta collezione di orologi quasi tutti funzionanti colorati e non.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer nov 24, 2010 10:49 am

i miei li vendevano, io ho sempre messo cose di legno.. c'est la vie!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer nov 24, 2010 10:52 am

comunque ppure io se devo mettere gioielli preziosi mi piace che siano vecchi e portatori di significato.

se mai un giorno mi sposerò, chiederò a mio padre le fedi dei nonni
sunshine

Messaggio da sunshine » mer nov 24, 2010 10:54 am

genny ha scritto:questo!!!
anche di un'altra marca eh perchè questo costa una follia ma mi piace da tanti anni!!!!
l'avrei già amortizzato!!!
questo mi piace assai, ma con lo sfondo blù.
sunshine

Messaggio da sunshine » mer nov 24, 2010 10:58 am

Alessia ha scritto:io adoro gli anelli, al momento porto il solitario del fidanzamento insieme alla fede e insieme al trilogy che mio marito mi ha regalato quando ho partorito davide.
nell'altra mano ho l'anello che mi ha regalato sempre maritozzo per il mio compleanno

vi metto le foto anche se si vedono male, le ho fatte col cell, solo per farvi capire quanto sono sobria :ehehe:

notare smalto sbeccolato, ORRORE!

avevo dimenticato il pezzo mejo, il mio omega con brillanti, regalato dal maritozzo generoso quando ho partorito mirco
il primo anello ce l'ho simile ma con un lapislazzuolo e lo porto in estate, il trilogy è sempre il trilogy, bellissimo.
molto bello anche l'orologio.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer nov 24, 2010 11:27 am

sunshine ha scritto:il primo anello ce l'ho simile ma con un lapislazzuolo e lo porto in estate, il trilogy è sempre il trilogy, bellissimo.
molto bello anche l'orologio.

grazie, io sono stata sempre tipo gazzaladra, quando vedo luccicare mi parte la testa! :cisssss:

a casa ho anche un anello fatto fare fondendo tutti i regali del mio ex, peserà un etto, oro bianco, 10 brillanti e mega acquamarina, lo adoro, ma non lo metto mai!

poi ne ho uno con brillanti e perla nera, anche quello riposto e mai messo.
Rispondi