domanda flash

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer nov 24, 2010 1:25 pm

scarlett73blu ha scritto:Mi sembra di si', dovrebbe essere a pagamento, ma ad esempio il mio medico grazie al cielo me lo rilascia gratis.
Meglio chiedere.
In teoria dovrebbe visitare, e molti lo fanno pagare! Dato che qui costa dai 30 ai 50 euro io ho sempre fatto la visita sportiva che ne costa 45 + 3 euro x urine se si vuole. Quest anno ero obbligata, x pallavolo, ma io consiglio sempre la sportiva, almeno si è controllati davvero!


Jersey

Messaggio da Jersey » mer nov 24, 2010 1:44 pm

Il prezzo dipende dal medico, nel senso che c'è un prezziario regionale di base, ma sullo stesso c'è scritto che i prezzi possono variare (se non ricordo male del 10%) a discrezione del medico.
Comunque costa in media sui 40 euro come ti hanno detto.

Teoricamente dovresti farti visitare, purtroppo in pratica non visita mai nessuno.
irnefer

Messaggio da irnefer » mer nov 24, 2010 2:04 pm

Sheireh ha scritto:Se farlo pagare o meno è a discrezione del medico.
si è vero, per esempio a me non l'ha fatto pagare nè la pediatra, nè il mio medico di base; il costosarebbe tra i 30 e 50 euro
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » mer nov 24, 2010 2:22 pm

da noi per il corso di acqua gym non lo richiedono, menomale.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer nov 24, 2010 3:58 pm

Domattina ripasso e vedo cosa mi ha scritto, io ho semplicemente lasciato il biglietto con la richiesta.
Adesso cè però un altro bel problema, io fino a stamane ero sotto al suo distretto medico( come capperi si dice?! si insomma, ero sua paziente).
Ma avendo cambiato residenza stamane sono passata ed ho fatto anche il cambio medico.
A lei quando viene comunicata la cosa?
Spero tanto che domani non mi faccia storie, piuttosto pago ma non ho assolutamente voglia di andare di già dal nuovo medico curante.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 24, 2010 3:59 pm

Credo che non ti abbia più nel computer (se è collegato all'ULSS come dovrebbe essere).
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer nov 24, 2010 10:34 pm

Sheireh ha scritto:Credo che non ti abbia più nel computer (se è collegato all'ULSS come dovrebbe essere).
eh infatti.
e temo che e è così mi dice vai dal tuo nuovo medico, e mi tocca pure questo fin da subito.
niente, non me ne va bene una, in questi discorsi.

domani aggiorno.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven nov 26, 2010 6:22 pm

Tornata ora dalla doc.
Ho con me il fantastico certificato di buona salute, e anche quello in cui dice di volermi assistere nonostante il cambio indirizzo.
Non ha voluto nulla, per mia fortuna.
Mi ha detto che la pressione è bassina, ma il certificato ce l ho ugualmente.
Oh, mica era bassina, era 105 65.
Quel 105 c’è solo nei giorni migliori.
Rispondi