Curiosità modaiola

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » mar nov 23, 2010 11:27 am

Di analogo ai Dr. Martens hanno che nascono anche queste come scarpe da lavoro, per il resto ci azzeccano poco, se non per la comodità, la praticità e la resistenza!
Anche qui i Dr Martens hanno spopolato quando avevo 16/17 anni (il massimo del fighettume era Dr. Martens + giubbino Barbour, che ricordi!)
La mia impressione che fosse una cosa piuttosto circoscritta sembrerebbe non essere così sbagliata allora...

PS: se avete amato i Dr Martens (e io li amai, li conservo ancora tutti sbrindellati...), potreste amare anche i Blundstone...


Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mar nov 23, 2010 11:28 am

*Ale* ha scritto:Di analogo ai Dr. Martens hanno che nascono anche queste come scarpe da lavoro, per il resto ci azzeccano poco, se non per la comodità, la praticità e la resistenza!
Anche qui i Dr Martens hanno spopolato quando avevo 16/17 anni (il massimo del fighettume era Dr. Martens + giubbino Barbour, che ricordi!)
La mia impressione che fosse una cosa piuttosto circoscritta sembrerebbe non essere così sbagliata allora...

PS: se avete amato i Dr Martens (e io li amai, li conservo ancora tutti sbrindellati...), potreste amare anche i Blundstone...
Ma come mai avevi avuto questa impressione?
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » mar nov 23, 2010 11:28 am

Yiddish...così pare! Cosa davvero strana!
Pensate che le ho viste anche al buon Fabio Volo in tv, d'altra parte è un concittadino, hihihi!

Avevo quest'impressione perchè girando in qualche altra città vicina, tipo Verona, non le vedevo ai piedi della gente.
Qui da noi su 10 persone, 8 le hanno di sicuro!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar nov 23, 2010 11:30 am

Ma le fanno a Brescia? Sembra così strano che solo lì le vendano!
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » mar nov 23, 2010 11:34 am

Macchè, sono australiane!!! Hihihi, chissà come mai è partito 'sto trip! :mumble:
sunshine

Messaggio da sunshine » mar nov 23, 2010 11:35 am

Io quì non le ho mai viste, ma nemmeno a brescia e provincia posti che frequento assiduamente essendo la mia città d'origine.
Questo fine settimana ci farò caso.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar nov 23, 2010 11:36 am

QUalche emigrato in Australia che è tornato per le vacanze portando le scarpe come souvenir? Hahahahaha!!!
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar nov 23, 2010 11:41 am

*Ale* io non sono molto attenta alla moda, ma le mie nipotine ci vanno pazze per queste scarpe!
sinceramente ero convinta fosse una moda universale, una di quelle follie come appunto all'epoca i Dr. Martins, che se non li avevi (e io non li avevo, ma la mia sorellina invece diede il tormento ai miei per averli) eri uno sfigato totale
o come quella di quei braccalettini di plastica fluo che quando li togli diventano animali, stelle, lettere, ecc.
non avevo mai fatto caso che fossimo solo noi "de bresa" così pazzi!
Rispondi