Pantaloni

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun nov 22, 2010 7:22 pm

no comment, fanno le taglie solo per le "secche". chi è sopra la media trova solo obrobosità


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar nov 23, 2010 9:40 am

No Roberta ci sono negozi e negozi. Qui da me ce n'è uno per taglie morbide (parte dalla 44) e ti assicuro che ce n'è di roba da scegliere. Fiorella rubino si chiama mi pare ed i prezzi sono ottimi, solo che quest'anno di marrona mannaggia ne vedo poco golfini a parte!
Flavia

Messaggio da Flavia » mar nov 23, 2010 4:37 pm

Mammatitta ha scritto:No Roberta ci sono negozi e negozi. Qui da me ce n'è uno per taglie morbide (parte dalla 44) e ti assicuro che ce n'è di roba da scegliere. Fiorella rubino si chiama mi pare ed i prezzi sono ottimi, solo che quest'anno di marrona mannaggia ne vedo poco golfini a parte!
Ah sì, Fiorella rubino è la stessa di Oltre (per taglie medie) e... oddio mi pare artigli o qualcosa del genere (per le giovani e magre).
Ci trovi cose carine, è vero, e adatte a chi di chiletti ne ha un pò più del politically correct ed in posto sbagliati.... senza dover arrivare al sacco con i fiorelloni stampati che pare sia l'unica cosa hce piace alle cicce.

Comunque Titta, ogni Fiorella Rubino ha prodotti a sè perchè dipende anche da cosa ordine il gestore del negozio. Te lo dico perchè l'abbiamo notato qui: se vai da F.R. a I Granai,ha roba diversa rispetto a quello di Euroma.

...

Ma tu perchè guardi Fiorella Rubino?

IO gli ultimi pantaloni belli marroni li comprai da timberland. Ovviamente erano sullo sportivo però per tutti i giorni possono andar bene... ed a POmezia sapevo che c'è pure la stock house.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mar nov 23, 2010 4:51 pm

Mammatitta ha scritto:Ma è possibile che non riesco a trovare pantaloni carini, anche classici marroni sia da portare tutti i giorni che un modello un po' più carino!

Non trovo nemmeno quelli in velluto, solo io trovo carini quest'anno solo cappottini e maglioni (ce ne sono di carini da combipel e motivi!)?

Accettasi consigli
guarda da Conbipel ho giurato che non ci comprerò più nemmeno un orecchino
tutta la roba che ho comprato mi sta tutta strampalata o troppo stretta o troppo sciangata
mai più per carità
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar nov 23, 2010 6:33 pm

Mammatitta ha scritto:No Roberta ci sono negozi e negozi. Qui da me ce n'è uno per taglie morbide (parte dalla 44) e ti assicuro che ce n'è di roba da scegliere. Fiorella rubino si chiama mi pare ed i prezzi sono ottimi, solo che quest'anno di marrona mannaggia ne vedo poco golfini a parte!
Fiorella Rubino non l'ho mai provata. come dice Flavia, se è della stessa catena di Oltre è caretta!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar nov 23, 2010 6:43 pm

Ma quanto non sopporto i pantaloni che si usano adesso stretti stretti in fondo!!!

Se non sei magra anoressica, non ti stanno bene!!! :angry:

E io non me ne compro!
Tiè!

Quando ritornerà la moda con i pantaloni larghi sotto, mi farò una bella scorta!!! :cisssss:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar nov 23, 2010 6:49 pm

Roxy78 ha scritto:Ma quanto non sopporto i pantaloni che si usano adesso stretti stretti in fondo!!!

Se non sei magra anoressica, non ti stanno bene!!! :angry:

E io non me ne compro!
Tiè!

Quando ritornerà la moda con i pantaloni larghi sotto, mi farò una bella scorta!!! :cisssss:
si infatti, fanno sederone e fianconi pure a carla bruni!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar nov 23, 2010 6:58 pm

Ho trovato da Zara! Ragazze ci credete che non c'ero mai andata , pensavo fosse tipo H&M che è tremendo, invece mi sono innamorata ed ho preso un sacco di cosette compresi due pantaloni bellissimi!

Poi un vestito una maglia e due golfini...ah si pure una camicia basic bianca, m'ero innamorata di una giacca, ma sarà per laprossima volta per ora ho dato abbastanza!!!
Rispondi