Pantaloni

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar nov 23, 2010 8:11 pm

Mammatitta ha scritto:Ho trovato da Zara! Ragazze ci credete che non c'ero mai andata , pensavo fosse tipo H&M che è tremendo, invece mi sono innamorata ed ho preso un sacco di cosette compresi due pantaloni bellissimi!

Poi un vestito una maglia e due golfini...ah si pure una camicia basic bianca, m'ero innamorata di una giacca, ma sarà per laprossima volta per ora ho dato abbastanza!!!
Ma i pantaloni sono stretti in basso anche da Zara?


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar nov 23, 2010 8:59 pm

Si un po' ma non in maniera esagerata, mi sa che è il trend dell'inverno non se ne esce!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer nov 24, 2010 12:26 am

Zara è sempre zeppo di belle cose a prezzi accessibili, ma a me piace anche H&M. Eh sì che io oscillo tra la 40 e la 42, gli skinny mi stanno a pennello :ehehe:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer nov 24, 2010 9:16 am

Io invece rovo H&M veramente di scarsa qualità, se devo comprare quelle cose vado al mercato che spesso sono anche meglio e poi ultimanete lasciano a desiderare anche le collezioni, una volta erano più basate sulla moda del momento quindi molto glamour, accessibili , non di qualità eccelsa , ma glam, ora invece non ci vedo nemmeno quello (non che per me sia fondamentale anzi) .

Pure la collezione di Lanvin è tremenda tutta svolazzosa e animalieur , a prezzi pure altini, ma la qualità? Provate a toccare un cappottino, sembra carta vetrata.
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » mer nov 24, 2010 10:34 am

io la 42 l'ho lasciata anni fa(molti)
ma non vedevo l'ora tornassero i pantaloni un po' più stretti
mi sono sorbita per anni zampe che non stanno bene quasi a nessuno

ah poi io ho una battaglia persa contro la vita bassa
(ho sempre freddo al fondoschiena)
ma a quella ormai ho rinunciato...
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer nov 24, 2010 10:54 am

Per me trovare pantaloni e' davvero una impresa porto una xxl ma le xxl di ora secondo me corrispondono ad una 44 scarsissima che io purtroppo non ho piu', poi sono quasi tutti a vita bassissima quasi altezza pube e mi danno fastidio, mi trovo bene da oltre oppure oviesse o zara qualche volta benetton.
Rispondi