Pantaloni

Moda, tendenze e bellezza
Mammatitta

Pantaloni

Messaggio da Mammatitta » lun nov 22, 2010 4:36 pm

Ma è possibile che non riesco a trovare pantaloni carini, anche classici marroni sia da portare tutti i giorni che un modello un po' più carino!

Non trovo nemmeno quelli in velluto, solo io trovo carini quest'anno solo cappottini e maglioni (ce ne sono di carini da combipel e motivi!)?

Accettasi consigli


lory76

Messaggio da lory76 » lun nov 22, 2010 4:38 pm

No, non sei l'unica.
tra l'altro io e' da qualche anno che non visito piu' negozi di abbigliamento e sono rimasta piuttosto inidietro nel fattore moda.

Ma mi sento così superata con i pantaloni a mezza zampetta e gli stivali con la punta e il tacco!
Vabbe', guarderanno oltre la braga.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun nov 22, 2010 4:40 pm

Ah si concordo, anche perchè se non mi piace nulla io mica compro piuttosto giro e rigiro con gli abbinamenti quelle quattro cose che ho!
lory76

Messaggio da lory76 » lun nov 22, 2010 4:45 pm

A me piacciono molto anche le gonne lunghe.
Ne ho due che porto da circa tre anni.
Sono di moda oppure no?
Altrimenti sono senza via di scampo ahaha
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun nov 22, 2010 5:01 pm

io sempre Ethic, ne ho presi due paia lì, uno nero e uno miele. Vita nè alta nè bassa, modello stretto in fondo, dietro con cucitura tipo cavallerizza, vestono niente male.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun nov 22, 2010 5:50 pm

Io ci devo andare da ethic mannaggia! Domani mi sa che faccio un salto a Porte di Roma!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun nov 22, 2010 6:04 pm

Gabry ha scritto:io sempre Ethic, ne ho presi due paia lì, uno nero e uno miele. Vita nè alta nè bassa, modello stretto in fondo, dietro con cucitura tipo cavallerizza, vestono niente male.
bellissimi questi
magari ci fosse qui da me Ethic
Flavia

Messaggio da Flavia » lun nov 22, 2010 6:45 pm

Io sono eoni ch enon compro pantaloni, ma ho sempre avuto problemi perchè già di base ho la gambona con la coscia grossa... ora lo è ancora di più e non trovo niente con cui mi piaccio.
Rispondi