indossare la gonna

Moda, tendenze e bellezza
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven nov 19, 2010 10:08 am

W mini, calze e stivali...sarà che adoro sia le calze (specialmente quelle particolari) che gli stivali....
solo che le mini che porto ora non sono le mini inguinali dei 18 anni...


Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » ven nov 19, 2010 10:09 am

Secondo me la mini è volgare solo col tacco. Con calza coprente e stivale è sportiva, giovane, sbarazzina ma non volgare.
Io ho 34 anni (domani) e le uso le mini, è vero che sono 1.60 e se le mettessi al ginocchio sembrerei una nana, però non mi vedo volgare. Non mini inguinali, però, chessò a mezza coscia.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 19, 2010 11:54 am

Manuelina ha scritto:Grande vale!

Ps: poi dimmi com'è la redoute che vorrei comprare pure io
io compro tantissimo da redoute :ok:
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » ven nov 19, 2010 3:20 pm

val3nt1na ha scritto:si può alla soglia dei 40 cominciare a indossare la gonna?

oppure se non ci sono riuscita finora un motivo c'è?....!


mai sentita a mio agio,eppure quelle 2 che ho mi stanno bene,d'inverno con gli stivali....
mi devo sforzare?(nel senso buono)???

io coi jeans andrei anche a letto. :sticazzi:
A me la gonna piace molto. Pero' non riesco a metterla quanto vorrei in questa stagione...... a volte mi impiccia la calzamaglia, cosi' alla fine la metto solo per uscire a fare spese, in inverno....
In estate invece la porto praticamente sempre..... soffro tantissimo il caldo e ho sempre le braghe appiccicate al posteriore....... invece adoro le stare con le gambette al vento e i sandali.......
E' un controsenso, lo so, sapete cosa odio in realta', e cosa mi impiccia.... mi sa che e' il collant..........
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 19, 2010 3:22 pm

invece io d'estate non la posso proprio mettere
è da quando ero bambina che ho le cosce che si strofinano e d'estate mi irrito molto la pelle

così evito proprio.
Nau

Messaggio da Nau » ven nov 19, 2010 3:28 pm

Gwen ha scritto:ma non è quello, io pure metto gli stivali è che mi sento strana con tutta quella gamba di fuori, ok che non metterei le autoreggenti con la mini, però mi sento a disagio, mannaggia. Anche con le calze coprentissime, una volta non ero così. Ora riesumo la mini nera e piazzo delle calze coprentissimissime e vedo, mi rifiuto di far la vecchia di capoccia :cisssss:
Per me è una tua fissazione Gwen.
Enza Casalino ha scritto:Secondo me la mini è volgare solo col tacco. Con calza coprente e stivale è sportiva, giovane, sbarazzina ma non volgare.
Io ho 34 anni (domani) e le uso le mini, è vero che sono 1.60 e se le mettessi al ginocchio sembrerei una nana, però non mi vedo volgare. Non mini inguinali, però, chessò a mezza coscia.
Mah, secondo me più che dalla scarpa dipende anche molto dal fisico.
La mini oltretutto bisogna saperla portare.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven nov 19, 2010 3:32 pm

Apetta ha scritto:Alla soglia dei 40?!!! ma vaaaa non ne hai quasi 40, ne avrai appena 35...su'!

In 32 anni la gonna l'ho messa talmente poche volte che mimmarito quando lo faccio a momenti segna la data in rosso sul calendario!

Oh se una non ci si sente a suo agio cosa puo' farci?!

EWWIWA IL JEANS!
pari pari
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar nov 30, 2010 11:14 am

:tettonaesaurita:

arrivato, con gli stivali sta benissimo!
sono proprio soddisfatta! :cisssss:
Rispondi