Ugg: dove, come, quando.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer dic 15, 2010 11:26 am

li desideravo già da 3 anni, ma non mi andava di ordinarli, per via delle misure del piede, e blablabla, ma poi in culonia (ovvero dove abito) ha aperto un negozio che li vende....da non crederci!!!!! e dopo aver spulciato questo 3D e aver chiesto alla mia amica americana (pittsburgh e -15°) alla fine sabato ho preso questi:

http://www.uggaustralia.com/ProductDeta ... ic%20Cardy

non me li sto togliendo più, sono comodi e soprattutto caaaaldi! li tengo alti, che cmq sono flosci, o con il risvolto e i pantaloni dentro. erano 159 euro e me li hanno passati 135, ed è stata la mia spesa forte della stagione, quella che non mi regalavo da 3 anni.
l'unica pecca è che se piove non vanno bene, perchè sono di lana.


losbanos

Messaggio da losbanos » mer dic 15, 2010 11:37 am

Vinziana, sono gli stessi precisi che ha ordinato l'amica di mia figlia!
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer dic 15, 2010 12:54 pm

losbanos ha scritto:Vinziana, sono gli stessi precisi che ha ordinato l'amica di mia figlia!
ma infatti avevo visto i tuoi link, e mi sono piaciuti molto questi, e anche il 3 bottoni in montone, sempre neri, ma li avevano esauriti, e allora ho preso quelli in lana.
in ogni caso, la mia amica di pitts mi raccomandava di non andare nella neve alta e fresca, o sotto la pioggia, che si rovinano, e anche lo spray imperbializzante non fa molto, infatti il paio che lei ha trattato ora lo usa in casa, perchè inguardabili.
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer dic 15, 2010 2:28 pm

io, che sono ignorante dichiarata, le ho prese per andare a praga.

sono comodissime e caldissime, ma, soprattutto per le bambine, sono un disastro.
Due piedi nella neve e si sono imbrattate di acqua.
Per asciugarle ho dovuto usare il phon, perche' anche lasciandole per l'intera notte sul termosifone, non si sono asciugate.

Pagate 66 dollares! (alla nato!).
leggendovi, capisco di aver fatto un grande affare (ed io che pensavo avessi fatto una cazzata!)

pero', sono bruttarelle....
mammaenri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 39
Iscritto il: mer dic 08, 2010 2:59 pm

Messaggio da mammaenri » mer dic 15, 2010 6:33 pm

Sai che addosso alle altre mi piacciono? Non so mi danno quel senso di caldo al piede vedendole indossate...ma addosso a me non le vedrei...
Il colore però è bello :ok:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun dic 20, 2010 11:46 pm

mannaggia a voi
sabato mi sono comprata gli EMU
ah ah ah
Rispondi