Il reggiseno push-up

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio nov 18, 2010 4:11 pm

MammaDiLeonardo ha scritto:Ma sono comodi?
Qualche anno fa volevo comprare il wonder bra (quando la testimonial era la Erzigova), l'ho provato ed ho rinunciato perchè i ferretti erano duri come il legno e mi facevano malissimo.
??

Io avevo un paio di wonderbra e li trovavo comodi (*), mai avuto problemi.
Non mi sembrano poi tanto diversi dai reggiseni normali, da usare.

(*) compatibilmente con il portare il reggiseno, per me il meglio è non averlo, ma insomma... per le occasioni sociali l'occhio vuole la sua parte.


MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » gio nov 18, 2010 4:14 pm

Rie ha scritto:??

Io avevo un paio di wonderbra e li trovavo comodi (*), mai avuto problemi.
Non mi sembrano poi tanto diversi dai reggiseni normali, da usare.

(*) compatibilmente con il portare il reggiseno, per me il meglio è non averlo, ma insomma... per le occasioni sociali l'occhio vuole la sua parte.
Boh, ricordo che avevo lasciato perdere proprio per il fastidio. Devo riprovare.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio nov 18, 2010 4:15 pm

Rie ha scritto:No, ila.
O almeno, non necessariamente... il push up può avere il ferretto o l'imbottitura, ma il punto essenziale è la "conformazione", il modo in cui è tagliato, per raggiungere uno scopo preciso: alzare e avvicinare l'uno all'altro di due seni. Soprattutto avvicinare, perchè ad alzare, è vero, serve pure il ferretto.

se però Ila usa quelli di Intimissimi che uso io, hanno un po' effetto push up
avvicinano il seno e lo alzano, non a livello del wonderbra però il loro sporco lavoro lo fanno

io uso tutti i giorni questi qui, leggermente imbottiti, ho una terza e certe volte le tette sbordano dal reggiseno ah ha ha
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio nov 18, 2010 5:00 pm

MammaDiLeonardo ha scritto:Boh, ricordo che avevo lasciato perdere proprio per il fastidio. Devo riprovare.
Intanto l'hai comprato qualche anno fa, secondo me hanno fatto progressi.
Poi potresti cambiare marca.
Sinceramente io preferisco i wonderbra, e solo perché non li trovavo nei negozi vicini ho preso il lovable, ma se non altro il lovable è diverso, forse per te va meglio.

Fede... l'effetto push up senza il push up sulla mia seconda è mission impossible, credimi :cisssss:
Nau

Messaggio da Nau » gio nov 18, 2010 5:06 pm

Nini09 ha scritto:io uso quelli con il gel! MANNA DAL CIELO!!!!! Manco ora che sono incinta ho le tette grosse!!! Speriamo con la montata....giuro che mi metto di quelle scollatureeeeeee :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Come non quotarti. Io solo imbottitura con il gel. :cry:
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » gio nov 18, 2010 5:10 pm

Rie ha scritto:Intanto l'hai comprato qualche anno fa, secondo me hanno fatto progressi.
Poi potresti cambiare marca.
Sinceramente io preferisco i wonderbra, e solo perché non li trovavo nei negozi vicini ho preso il lovable, ma se non altro il lovable è diverso, forse per te va meglio.

Fede... l'effetto push up senza il push up sulla mia seconda è mission impossible, credimi :cisssss:

Si penso che sia proprio una questione di tempi, ossia avevo provato uno dei primi usciti. Senz'altro li avranno perfezionati. Grazie Rie, riprovo a tirare su' la mia seconda moscia!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio nov 18, 2010 5:14 pm

eh eh eh
io avevo un wonderbra originale, i primissimi di quando sono usciti
avevo paura di soffocarmi da quanto me le alzavano ah ah ah
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio nov 18, 2010 5:41 pm

Quanto vorrei che ci fosse un reggiseno push spiacch maledette tettone le odio e non riesco a capire chi va a farsi torturare ed in piu' spende soldi per rovinarsi la vita e diventare una super muccona !! ma una secondina o una terzina non e' meglio.
Rispondi