cappotti&co col pancione

Moda, tendenze e bellezza
Shanty

Messaggio da Shanty » mar nov 16, 2010 5:20 pm

Io ho fatto come Pandina, nell'altra gravidanza: mi sono fatta prestare un cappotto da mia madre, che ho tenuto fino alla fine della gravidanza.
Conta però che era un inverno caldo (e io soffrivo terribilmente il caldo!), e che non ho avuto una pancia enorme.
Questo giro ancora non so come farò... vedrò in base a quanto soffrirò il freddo, e al massimo andrò anche io di piumino del mercato (o dell'outlet ai saldi)!


Nau

Messaggio da Nau » mar nov 16, 2010 5:29 pm

A me ha prestato un cappotto mia cognata che eè stato una salvezza: caldissimo , comodissimo e bellissimo.

Io nei miei cappotti normali non entravo proprio, né di culo, né di tette né di panza. Sono passata da una seconda scarsa a una quinta (è stato un evento transitorio eh) e sono passata dalla 40 alla 46-48 (fortunatamente anche questa situazione è stata traumatica quanto transitoria).
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mar nov 16, 2010 8:50 pm

cristina69 ha scritto:Il mio non è un problema di pancia per ora ma di seno :cry: Gia i bottoni tirano com è possibile????? :occhiodibue:
Anche a me è capitato lo stesso. E il problema è che sono rimaste così!!! Io mi sono fatta prestare un giaccone tipo north sails da mia mamma che ha una taglia in più della mia. Però nelle giacche di prima della gravidanza non ci sto più, anzi non mi si chiudono più dalle tette. Confido nel dimagrimento alla fine dell'allattamento!!! :tettonaesaurita:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar nov 16, 2010 10:41 pm

idem come cri, il problema è più il seno che la panza e qui nelle valli bergamasche fa freddo caspita, non posso lasciarlo slacciato, nemmeno con sciarpa sopra.

Van bene i piumini demodè di mammà, ma ragazze il mio è più un problema di lavoro, io sto ancora andando dai clienti, devo essere un po elegantina e non si tratta di tirare un mese, la maramocchia qui nascerà a marzo....ho tutto l'inverno davanti!!! :cry:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar nov 16, 2010 10:46 pm

Io comincio ad avere problemi a chiudere il piumino.
Non oso provare i cappotti :(

Ho un poncho ma con la neve non è il massimo.

Boh, vedrò strada facendo.
Rispondi