Prepoli

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 15, 2010 8:37 am

chiaretta_1974 ha scritto:a me non piace il tipo di tessuto di quei vestitini...sennò carini sarebbero carini...
aspè che il mio non è della marca di quello di gingerale quindi non so a che tessuto tu ti riferisca :mumble: porca miseria ora none me la ricordo la marca.


Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 15, 2010 8:37 am

ah sì!Lavand!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 15, 2010 8:39 am

ci sono diverse marche ma tutti quelli che ho visto (casette, matrioske, gatti, fiori) hanno un tessuto lanoso ed un po' irregolare, sembra quasi lana infeltrita.
Robebè

Messaggio da Robebè » lun nov 15, 2010 8:51 am

chiaretta_1974 ha scritto:ecco, stile desigual anch'io :ok:
fantastico! ma non so dove si comprano e comunque mi sanno di costoso
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 15, 2010 8:52 am

chiaretta_1974 ha scritto:ci sono diverse marche ma tutti quelli che ho visto (casette, matrioske, gatti, fiori) hanno un tessuto lanoso ed un po' irregolare, sembra quasi lana infeltrita.
sì vero, anche il mio è così, è una lana mista. A me piace!
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 15, 2010 8:52 am

Robebè ha scritto:fantastico! ma non so dove si comprano e comunque mi sanno di costoso
boh, io della desigual ho un vestito estivo, ma manco mi ricordo quanto lo ho pagato, mi sa sugli 80 euro.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 15, 2010 8:58 am

Robebè ha scritto:fantastico! ma non so dove si comprano e comunque mi sanno di costoso
da noi gli originali da coin, che fa il 50% a fine stagione.
le imitazioni anche dai cinesi (ci sono imitazioni ben fatte e mal fatte bisogna un po' girare...)
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun nov 15, 2010 9:07 am

Disegual mi piace, ma in piccole dosi, cioè non si può uscire tutta disegual che si rischia l'effetto clown, ma un cappottino su un bel vestitino o il contrario è davvero carino!
Rispondi