Fashion blog

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom nov 14, 2010 5:39 pm

Anne ha scritto:ma secondo te/voi ne vale la pena?!
con pochi euro in capo in più da sfruttare
oppure
è solo un'altra robetta che riempe l'armadio e poi non si usa?
io non porto i piumini corti, ma se li portassi per me varrebbe la pena, anche perché sono capi di ottima qualità
Anne ha scritto:oddio dov'è... dov'è questo video me lo sono perso
anch'io cammino col pieda all'indentro
è una vita che provo a correggermi ma quando sono nervosa sbuca sempre fuori...
è una vita che me lo fanno notare
dov'è sto video che
dimostro a tutti che sono fashion!!!!!!!!!!!!
Non è un video, sono le foto di queste bloggher, che non si sa perché stanno tutte con i piedi verso l'interno, fa tanto fashion forse, boh, ma sembrano spastiche (con tutto il rispetto per chi lo è veramente)


vic

Messaggio da vic » dom nov 14, 2010 5:46 pm

veruz ha scritto:io credevo che camminare col piedino storto all'indentro così fosse un mio difetto invece scopro che sono fashion da sempre...!
e io che ho pagato il fisiatra per fargli vedere il piedino storto di Vittoria! cavoli, si è sistemato da solo, che faccio glielo storco di nuovo? :fing:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom nov 14, 2010 6:43 pm

Pure a me tutte queste co 'sti piedini messi a quel modo stanno così antipatiche, ma dove l'avranno vista questa postura? Da Barbie?

http://auremalou.canalblog.com/ questo mi piace ed anche Cherry blossom girl grazie Gabry!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom nov 14, 2010 7:02 pm

Mammatitta ha scritto:Pure a me tutte queste co 'sti piedini messi a quel modo stanno così antipatiche, ma dove l'avranno vista questa postura? Da Barbie?

http://auremalou.canalblog.com/ questo mi piace ed anche Cherry blossom girl grazie Gabry!
no no barbie ha i piedi dritti altro che!
piuttosto bamby...hai presente appena nato con tutte quelle gambette secche e storte...ecco mi fanno quell'effetto li!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom nov 14, 2010 7:04 pm

vedo che siamo tante tra mamme e cuccioli col piedino fashion.
Apriamo un blog?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom nov 14, 2010 7:29 pm

Perchè no un blog per mamme low cost!!! Io ci stavo pensando, ma l'idea di mettere foto mie non mi alletta molto.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom nov 14, 2010 7:32 pm

Mammatitta ha scritto:Perchè no un blog per mamme low cost!!! Io ci stavo pensando, ma l'idea di mettere foto mie non mi alletta molto.
ma per carità ahahah io mai, certe volte esco conciata così male che se mi incontrasse qualcuna che mi legge, penso direbbe, ma guarda questa che pontifica sul forum e poi pare una disperata ahahah
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom nov 14, 2010 7:37 pm

ma io lo dicevo per il piede!!
Rispondi