Perdite

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Perdite

Messaggio da Daria » ven nov 12, 2010 10:10 am

Ma alla fine le perdite tra un ciclo e l'altro, possono essere considerate normali o da attribuire a qualche disturbo? Io ho sempre sofferto di candida, ultimamente pero' pare risolvo il problema, per cui riconosco l'infezione da queste perdite giornaliere, di colore bianco, abbastanza liquide, e indodori....E' da classificare come evento normale? A parte la biancheria che devo cambiare piu' volte al giorno, danno comunque noia....


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven nov 12, 2010 10:11 am

Io sono nella tua stessa situazione. Ho fatto analisi, urinocultura: niente infezione, niente batteri.

PErò mi danno fastidio.

ORa ho prenotato una visita ginecologica ma l'avrò a dicembre, dopo il prossimo ciclo.

Attendo con te
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 10:20 am

Io pure, un pò sono perdite ovulatorie, poi ho persino un pò di spotting prima del ciclo, altre volte dopo i rapporti, altre volte senza motivo.
Mi sono autoprescritta vari tamponi, compreso quello cervicale, tutto negativo. Visita e parere del ginecologo, tutto nella norma, per lui.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven nov 12, 2010 10:21 am

Barbara. ha scritto:Io sono nella tua stessa situazione. Ho fatto analisi, urinocultura: niente infezione, niente batteri.

PErò mi danno fastidio.

ORa ho prenotato una visita ginecologica ma l'avrò a dicembre, dopo il prossimo ciclo.

Attendo con te
ma a parte la sensazione di fastidio e bagnato avverti altri disturbi?

io mi sono accorta della consistenza effettiva di queste perdite con la monocup alla fine del ciclo quando l'ho svuotata, pare acquetta torbola
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven nov 12, 2010 10:21 am

Gwen ha scritto:Io pure, un pò sono perdite ovulatorie, poi ho persino un pò di spotting prima del ciclo, altre volte dopo i rapporti, altre volte senza motivo.
Mi sono autoprescritta vari tamponi, compreso quello cervicale, tutto negativo. Visita e parere del ginecologo, tutto nella norma, per lui.
quindi sono cose nella norma, ci tocca sopportare
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven nov 12, 2010 10:21 am

se non ci sono infezioni, e non sono perdite di sangue
si sono perdite normali
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 10:22 am

Daria4ever ha scritto:quindi sono cose nella norma, ci tocca sopportare
così pare
Erin-75 ha scritto:se non ci sono infezioni, e non sono perdite di sangue
si sono perdite normali
Erin ma pensa che il mio ginecologo ha considerato normali pure piccole perdite ematiche sporadiche e un pò di spotting....
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » ven nov 12, 2010 10:23 am

posso intromettermi? le avete sempre avute? o sono comparse dopo la/le gravidanze?
Rispondi