Questo è il colmo

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab nov 13, 2010 11:31 pm

L ha avuto anche la figlia di mia sorella( ovviamente in contemporanea con mia sorella, giusto per stare tranquilli)…
Poverina, fai conto che ha sei mesi e già è inappetente di suo, praticamente da 1 settimana non mangia quasi nulla, è stravolta.
Sembra dimagrita di 1 chilo,ma è solo apparenza eh…
Però ha fatto un faccino terribile. La vedi proprio che è stata male.

Un bacio ila, sono virus terribili.


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab nov 13, 2010 11:48 pm

Anche Giovanni si è ammalato il 2 giorno di nido e al terzo era sì un pò giù ma è stata anche la febbre!

Vi auguro di star meglio presto, che pena quando stanno così male..
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom nov 14, 2010 8:12 am

ila come state?
va meglio?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom nov 14, 2010 9:30 am

Io mi sto sciogliendo di nuovo in bagno :cry: E son piena di catarro.

Arianna direi bene, ha un raffreddore moccolosissimo, ma sta uscendo e non è più bloccato nel naso, ed è allegra, e questo conta moltissimo.

Ieri sera però ha avuto una crisi, l'abbiamo messa a nanna, e dopo un po' si è svegliata tossendo. E da lì è entrata in un circolo vizioso di "voglio il ciuccio, no non respiro, lo rivoglio" e si è terrorizzata e non voleva più saperne di stare in camera.
L'abbiamo riportata in sala, abbiamo fatto aerosol, tv e poi ci abbiamo riprovato. Niente, sconvolta.
L'ho dovuta addormentare a letto con me :occhiodibue:
Poi per fortuna sono riuscita a trasmigrarla di là ed è stata tranquilla tutta notte, e stamattina rideva appena sveglia.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom nov 14, 2010 12:54 pm

Ila mi spiace, siete proprio conciatelle... :abbraccio:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom nov 14, 2010 9:37 pm

Sheireh ha scritto:Io mi sto sciogliendo di nuovo in bagno :cry: E son piena di catarro.

Arianna direi bene, ha un raffreddore moccolosissimo, ma sta uscendo e non è più bloccato nel naso, ed è allegra, e questo conta moltissimo.

Ieri sera però ha avuto una crisi, l'abbiamo messa a nanna, e dopo un po' si è svegliata tossendo. E da lì è entrata in un circolo vizioso di "voglio il ciuccio, no non respiro, lo rivoglio" e si è terrorizzata e non voleva più saperne di stare in camera.
L'abbiamo riportata in sala, abbiamo fatto aerosol, tv e poi ci abbiamo riprovato. Niente, sconvolta.
L'ho dovuta addormentare a letto con me :occhiodibue:
Poi per fortuna sono riuscita a trasmigrarla di là ed è stata tranquilla tutta notte, e stamattina rideva appena sveglia.
accidenti, ricordo ilaria di un episodio simile con angela rafffreddatissima che voleva il dito ma non riusciva a respirare era disperata e piangeva ma senza ditociuccio non voleva dormire...un circolo vizioso insomma.
chissà che guariate dai :abbraccio:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » dom nov 14, 2010 9:48 pm

Povera cucciola e povera te. Almeno Arianna è in via di guarigione!
Rispondi