Tapis roulant

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Tapis roulant

Messaggio da Gwen » mar nov 09, 2010 10:45 am

Abbiamo acquistato un Tapis roulant, marca DKY, chi ci capisce?
Fatta una cazzata?
Spero davvero che valga la pena, dobbiamo essere costanti e usarlo.
Non è come quelli della Technogym da palestra, ma ci si avvicina, a quanto pare.

Ha i dispositivi sicurezza, si richiude in modo sia orizzontale che verticale, ha tutti i fregnetti che servono sul monitor, l'unica cosa è che un uso oltre le due ore richiede un'ora per "raffreddare" il tutto.

Si spaccherà dopo due giorni?


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar nov 09, 2010 11:02 am

Ma quanto devi correre gwen :occhiodibue: 2 ore????? Il mio è marca carnelli comperato 5 anni fa e pagato più di 1000 € ma va che è una meraviglia
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 09, 2010 11:12 am

cristina69 ha scritto:Ma quanto devi correre gwen :occhiodibue: 2 ore????? Il mio è marca carnieri comperato 5 anni fa e pagato più di 1000 € ma va che è una meraviglia
no no, solo che un'ora se la fa mio marito, io di solito non vado oltre i 40 minuti di camminata veloce. E' raro che si facciano di filato però è per sapere come funziona.

Io lo ho pagato 900 euro, c'era pure la versione a 200 euro in più che era il massimo di quella marca ma aveva una chiusura diversa e risultava ingombrantissimo (e lo devo mettere in una stanza che è grande ma che devo poter sgombrare perchè ci faccio le feste minniche).
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar nov 09, 2010 11:25 am

Gwen ha scritto:no no, solo che un'ora se la fa mio marito, io di solito non vado oltre i 40 minuti di camminata veloce. E' raro che si facciano di filato però è per sapere come funziona.

Io lo ho pagato 900 euro, c'era pure la versione a 200 euro in più che era il massimo di quella marca ma aveva una chiusura diversa e risultava ingombrantissimo (e lo devo mettere in una stanza che è grande ma che devo poter sgombrare perchè ci faccio le feste minniche).
40 minuti sul tapit roulant?
ma non ti stufi?
io gia' camminando all'aria aperta dopo 20 minuti comincio a sbuffare per la noia
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 09, 2010 11:29 am

Daria4ever ha scritto:40 minuti sul tapit roulant?
ma non ti stufi?
io gia' camminando all'aria aperta dopo 20 minuti comincio a sbuffare per la noia
Molto mi stufo. Ma è inverno, non posso fare altro se non camminare (quindi niente corsi in palestra) per motivi di contratture muscolari, quindi mi attacco :cisssss:

(io comunque facevo 40 minuti di step l'attrezzo, in palestra, e lì non è che mi annoiavo, mi ammazzavo di fatica proprio, meglio il tapis roulant :cisssss: ).
losbanos

Messaggio da losbanos » mar nov 09, 2010 11:41 am

Io in palestra vado sulla cyclette, almeno intanto che pedalo posso leggere un libro e il tempo mi vola :cisssss:

effettivamente il tapis roulant o lo step sono più noiosi
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar nov 09, 2010 12:22 pm

Io son due mesi che mi sto allenando sul tapis roulant a casa (e ho perso 6 kg :cisssss: ).

Ovviamente inizialmente correro moooolto lentamente e per un max di 35-40 minuti, adesso ci ho aggiunto le pendenze e corro per 60 miunuti almeno....

Mi raccomando però non strafare subito all'inizio, altrimenti ti ritrovi piena di dolori muscolari...

Piano piano...e vedrai che diventerai una campionessa!!! :abbraccio:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mar nov 09, 2010 12:27 pm

Fattomelo regalare da moglie, non motorizzato, pagato 100 euro, usato 2 volte.

Moglie mi maledice ancora....ma visto che lei ha fatto la stessa cosa con lo step direi che non ne ha tutti i diritti.

la corsa o la camminata ho capito che preferisco farla fuori, tardi ma l'ho capito..
Rispondi