Rimozione peli superflui con laser

Moda, tendenze e bellezza
Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » mar nov 09, 2010 11:14 am

Ma fa male?


Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 09, 2010 11:17 am

Enza Casalino ha scritto:Ma fa male?
guarda, essendo un laser ti mettono una mascherina protettiva per gli occhi, senti un piccolo pizzichino ma una cosa ridicola, un pizzichino a zona. Per il mento o zone piccole dura pochissimi minuti il tutto.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 09, 2010 11:17 am

Mah.
Io vorrei farlo sotto le ascelle, mi danno fastidissimo, li trovo odiosi.
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 09, 2010 11:18 am

tati ha scritto:Mah.
Io vorrei farlo sotto le ascelle, mi danno fastidissimo, li trovo odiosi.
io sotto le ascelle mi intrippo di paranoie, non ho alcun fondamento medico per dire queste cose, è una paranoia mia, ma essendoci le ghiandole non uso nemmeno il deodorante roll on nè la ceretta non le andrei a stimolare con il laser, vado di rasoio e amen.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar nov 09, 2010 11:19 am

quindi sei dovuta andare da un medico? Dove? In ospedale? PRivatamente?

Grazie Gwenna
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar nov 09, 2010 11:22 am

Io sto facendo laser a luce pulsata però non so se è un caso o meno mi trovo benissimo!!!

Nel giro di un anno ho il viso completamente cambiato. Non ho più brutti segni da peli incarniti e i peli si, ricrescono, ma moooltoooo più lentamente e molto più chiari.

Io sto facendo anche la mezza gamba e devo dire che li i risultati fanno più fatica a vedersi in termini di pelle liscia...però le mie gambe erano veramente un campo di sterminio per quel che riguarda segni e cicatrici.

Oramai riesco a fare una seduta ogni mese - mese e mezzo e non sono in giro conciata come prima, si qualche pelo alla fine c'è ma è sottile e non più nero scuro e soprattutto non devo stare a scrutare tutte le mattine se c'è un pelo in più da togliere. E' una figata!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 09, 2010 11:23 am

Barbara. ha scritto:quindi sei dovuta andare da un medico? Dove? In ospedale? PRivatamente?

Grazie Gwenna
Privatamente, ma solo perchè solo lì lo ho trovato.
Ero andata in un centro specializzato in dermatologia e lì ho trovato un medico che mi ha proposto questa cosa, lui la faceva in privato, e da lui sono andata. Onestamente in ospedale non ne avevo sentito parlare, ma magari anche nei centri dermatologici convenzionati la trovi. Si usano anche per acne e problemi della pelle, macchie ecc. quindi devono averla.
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar nov 09, 2010 11:25 am

Mi sono dimenticata, avevi chiesto per il dolore... un lieve pizzichino ma niente confronto a ceretta o epilatori e per mento e guance ci vogliono si e no 5 minuti.

Il costo c'è, è indubbio, però ne guadagna il morale. Se non ricordo male io pago sulle 70 euro a seduta ma mi fanno un pò di sconto perchè sono già cliente e ne prendo a pacchetti da dodici che posso fare quando voglio.
Rispondi