Trucco semi permanente

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Messaggio da lory76 » gio nov 11, 2010 2:29 pm

Quello che mi frenerebbe e' la durata.
se dura un decennio, nel frattempo l'occhio puo' iniziare a scendere un po', e forse cambierebbe l'effetto, oppure no?


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio nov 11, 2010 2:30 pm

Silvia ha scritto:paura... :cry:
non ce la farei mai


infatti, anche solo per il dolore , non credo avrei il coraggio di farlo...
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » gio nov 11, 2010 2:36 pm

Silvia ha scritto:paura... :cry:
non ce la farei mai
mi verrebbe da dirti: se hai partorito puoi affrontare di tutto... :ok:
e poi guarda che la mia tolleranza al dolore e molto sotto allo zero... :red:
lory76 ha scritto:Quello che mi frenerebbe e' la durata.
se dura un decennio, nel frattempo l'occhio puo' iniziare a scendere un po', e forse cambierebbe l'effetto, oppure no?
la ragazza che me l'ha tatuato ha ovviato a questo problema non arrivando proprio in fondo alla palpebra, ma fermandosi un pochino prima :ok:
poi detto fra noi i colori dei tatuaggi ci sono anche color carne: sarebbe una scocciatura ma se diventasse inguardabile si può far ribattere con quello...
Silvia

Messaggio da Silvia » gio nov 11, 2010 2:37 pm

druuna ha scritto:mi verrebbe da dirti: se hai partorito puoi affrontare di tutto... :ok:
e poi guarda che la mia tolleranza al dolore e molto sotto allo zero... :red:
...


ma io non ho partorito. io ho fatto un cesareo. :cry: paura. non mi hai tranquillizzato
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » gio nov 11, 2010 2:41 pm

Silvia ha scritto:ma io non ho partorito. io ho fatto un cesareo. :cry: paura. non mi hai tranquillizzato
mai provato un cesareo (e nemmeno il parto naturale per adesso :cisssss: ),
ma immagino che i punti finito l'effetto anestesia brucino un po' e per un po'...
Silvia

Messaggio da Silvia » gio nov 11, 2010 2:42 pm

druuna ha scritto:mai provato un cesareo (e nemmeno il parto naturale per adesso :cisssss: ),
ma immagino che i punti finito l'effetto anestesia brucino un po' e per un po'...


guarda...sì...peròòò però li fai un figlio, insomma è necessario...
io ho fatto tatuaggi e ricordo il male. ma sull'occhio...brrrrrrrrrrr
lory76

Messaggio da lory76 » gio nov 11, 2010 2:45 pm

druuna ha scritto:mi verrebbe da dirti: se hai partorito puoi affrontare di tutto... :ok:
e poi guarda che la mia tolleranza al dolore e molto sotto allo zero... :red:


la ragazza che me l'ha tatuato ha ovviato a questo problema non arrivando proprio in fondo alla palpebra, ma fermandosi un pochino prima :ok:
poi detto fra noi i colori dei tatuaggi ci sono anche color carne: sarebbe una scocciatura ma se diventasse inguardabile si può far ribattere con quello...
ah ecco.

non avrei la possibilita' economica ora, ma mi e' sempre piaciuta l'idea di essere sempre truccata.
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » gio nov 11, 2010 2:48 pm

Silvia ha scritto:ma io non ho partorito. io ho fatto un cesareo. :cry: paura. non mi hai tranquillizzato
Silvia ha scritto:guarda...sì...peròòò però li fai un figlio, insomma è necessario...
io ho fatto tatuaggi e ricordo il male. ma sull'occhio...brrrrrrrrrrr
allora sai già di che tipo di dolore si tratta...
non nego che è doloroso e che il fastidio dura un paio di giorni, ma ti ripeto io che ho la soglia del dolore molto bassa lo rifarei...
Rispondi