Trucco semi permanente

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar nov 09, 2010 11:05 am

losbanos ha scritto:Io ho fatto contorno labbra e eye liner lo scorso anno.

Sulle labbra fa un po' male, soprattutto la parte del "cuore" sul labbro superiore.

La riga sopra l'occhio solo un po' di fastidio

Dura un bel po', sicuramente almeno 4-5 anni
sei soddisfatta quindi?
lo rifaresti?

con la riga sopra l'occhio si ha un effetto visivo immediato senza trucco?


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 09, 2010 11:16 am

Daria4ever ha scritto:perche'?
io sarei stra contenta se durasse tanto !!!!

a proposito: che bello leggerti ancora :bacio:

Tiziana cosi poco ??? a me hanno garantito comunque almeno un paio d'anni e fatto da un tatuatore.....

Lupi sulla bocca mai, se non viene piu' che perfetto e' un disastro che ti tiri dietro per un bel po'
io l'avevo fatto tramite la mia estetista di fiducia. erano persone di milano ( Make up Artist ) ed avevano un importante centro estetico li a milano.

Appena fatto era davvero spettacolare eh! avevo le sopracciglia più belle della Martina Colombari!!! :lol: ( infatti il tipo ha studiato la forma del mio occhio dicendomi che solo quel tipo di arcata mi stava bene ) però l'effetto è durato davvero pochissimo!!!

a si, era 12 anni fa!
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » mar nov 09, 2010 11:22 am

Daria4ever ha scritto:Mi interessa questa tecnica, esclusivamente per l'occhio, qualcuna di voi l'ha fatta e puo' raccontare la sua esperienza? Sapete quanto costa e quanto dura?
Cosa ne pensate?
io ho le sopracciglia tatuate con semi permanente le ho fatte poco tempo fa...mi trovo benissimo e non mi ha fatto per niente male,poi magari dipende dalla sensibilita' della pelle e dal posto,ad esempio credo che l'interno occhio faccia piu' male,ho pagato 300 euro con 1 ribattitura in omaggio.ti consiglio se hai intenzione di farle di informarti prima bene su chi lavorera' su di te perche' comunque eì pur sempre un tatuaggio.ciao
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar nov 09, 2010 11:26 am

sarettina84 ha scritto:io ho le sopracciglia tatuate con semi permanente le ho fatte poco tempo fa...mi trovo benissimo e non mi ha fatto per niente male,poi magari dipende dalla sensibilita' della pelle e dal posto,ad esempio credo che l'interno occhio faccia piu' male,ho pagato 300 euro con 1 ribattitura in omaggio.ti consiglio se hai intenzione di farle di informarti prima bene su chi lavorera' su di te perche' comunque eì pur sempre un tatuaggio.ciao
me la farebbe un tatuatore e sinceramente mi fido piu' di lui che di un estetista visto che ha la mano...

Tiziana ma da 12 anni a questa parte saranno anche cambiate le tecniche e si saranno specializzati spero :cisssss:
losbanos

Messaggio da losbanos » mar nov 09, 2010 11:43 am

Daria4ever ha scritto:sei soddisfatta quindi?
lo rifaresti?

con la riga sopra l'occhio si ha un effetto visivo immediato senza trucco?
molto soddisfatta, quando sarà sbiadito lo rifarò senz'altro!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar nov 09, 2010 11:52 am

losbanos ha scritto:molto soddisfatta, quando sarà sbiadito lo rifarò senz'altro!
grazie per l'info
losbanos

Messaggio da losbanos » mar nov 09, 2010 11:56 am

Io ci ho messo moltissimo a decidermi, avevo paura sia della "mano" che dell'effetto su di me

Invece prima mi ha fatto il disegno, in modo da farmi vedere il risultato.

L'eye liner l'ho fatto nero, il contorno labbra solo leggermente più marcato del mio colore naturale.
Quando ritoccherò le labbra penso di "caricarlo" un pochino... non avevo osato perché essendo la prima volta ho preferito restare sul discreto.
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mar nov 09, 2010 12:03 pm

Io ho fatto gli occhi,il sopra un infoltimento e il sotto una riga sottile,nel mio centro estetico lo faceva una ragazza che faceva tatuaggi ma si era specializzata nel trucco,i costi variano tra i 300 e i 500,l'unica cosa che ti consiglio e' di trovare una persona veramente capace perche' io ho visto delle cagate allucinanti,la durata e' tra i 3 e 5 anni e nel costo di dovrebbero sempre essere almeno un ritocco,poi passati gli anni comunque resta e basta fare un semplice ritocco che torna nuovo,appena trovo il mio libro di trucco ti posto alcune foto del prima e del dopo.
Se ti vuoi maggiori info chiedi pure
Rispondi