Taglio e piega, quanto li pagate??

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Messaggio da lory76 » ven nov 05, 2010 10:47 am

Vabbe' ma pure il parrucchiere ha i suoi costi eh?

C'e' un infinita' di scelta nei prodotti e se si sceglie di usare prodotti buoni, quelli costano.

I prezzi poi variano anche dall'ubicazione del negozio.

Io avevo negozio in una via meno centrale ed ero meno cara della parrucchiera in piazza, ma lei pagava 4 volte tanto il mio affitto.
Tutte queste cose incidono, non solo il taglio e la piega in se, come lavoro materiale.


irnefer

Messaggio da irnefer » ven nov 05, 2010 10:56 am

Io taglio, colore e piega 49 euro, questo pomeriggio devo proprio andare dalla parrucchiera e faro' solo colore e piega niente taglio e credo di spendere intorno ai 35 euro, pero' mia sorella che abita in romagna dal parrucchiere spende molto di piu' quindi magari dipende da zona a zona.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven nov 05, 2010 11:30 am

qui (un JLD in centro città) ho pagato se non erro quasi 50 euro l'ultima volta

MI E' PRESO UN COLPO

infatti penso di cambiare ... e cercare un posto moooolto più economico
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » ven nov 05, 2010 11:39 am

Mukki78 ha scritto:Io ho speso 40 euro :occhiodibue: :occhiodibue:
A momenti stramazzavo! E dopo mezza giornata i capelli facevano già schifo come prima...

Non me ne parlare........ pure io sto su queste belle (?!) cifre! Ma non c'era la crisi, piu' concorrenza? Va beh.... Ora cerco un taglio che mi permetta di distanziare gli appuntamenti, ma mi fregano i primi capelli bianchi (vado di tinta tono su tono in casa).
Non per altro 40 x 12...... = 480 euro! Alla faccia della spuntatina!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » ven nov 05, 2010 3:36 pm

per taglio e piega intorno ai 20 euri.
ma ti giuro che ho passato gli ultimi 3 anni della mia vita a cambiare continuamente parrucchiere perchè girano dei prezzi assurdissimissimi.
Tanto per dirti... ho toccato una volta il fondo con: piega taglio e colpi di sole (più michiate varie tipo crema, fissatore etc etc) alla spaventosa cifra di euri 118.
penso di essere quasi svenuta davanti al registratore di cassa!
ora che ho trovato questa parrucchiera brava, abbastanza economica e vicino a casa, chi la molla più?!!??!
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven nov 05, 2010 3:39 pm

Il colore non lo faccio mai dalla parrucchiera perchè lo faccio da sola (mi accontento solo io) per il taglio e la piega pago 31 euro (anche se pure per la piega mi accontento di più da sola), sono molto esigente.
Ho passato un periodo, prima di trovare questa parrucchiera (che per il taglio mi piace molto), in cui me li tagliavo da sola, perchè non riuscivo a trovare una parrucchiera che mi accontentasse...
Smilla

Messaggio da Smilla » ven nov 05, 2010 3:40 pm

ultima volta speso 44 euro.
ma il mio parrucchiere li vale tutti.
Ma prima di trovarlo ci ho messo un pò!
Tanto qua la differenza è poi poca: da quelle che ho provato taglio e piega 30-35 ma nessuno mai mi faceva come volevo io.
quindi meglio 10 euro in più e un taglio che dura e che sta bene piuttosto che spendere poco meno e avere i capelli in lotta perenne
lory76

Messaggio da lory76 » ven nov 05, 2010 3:41 pm

Son difficile pure io Bruna.
Non ho quasi mai permesso a nessuno di toccarmi i capelli, neppure il giorno del mio matrimonio.
Tutto faidate.
Poi ovvio, sono parrucchiera e m'arrangio, ma per dire che non mi sono mai trovata con nessuno.

A parte prestarmi come cavia ai corsi di aggiornamento.
Rispondi