Capelli bianchi

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Capelli bianchi

Messaggio da Gwen » mar nov 02, 2010 12:32 pm

IO
HO
I
CAPELLI
BIANCHI

:tettonaesaurita:
ma allora è proprio vero che dopo i 30 il decadimento è rapido e doloroso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

L'altra settimana dal parrucchiere la tipa me ne ha tolti SETTE, e solo perchè erano quelli che mi ero trovata allo specchio, sei dei quali sulla frangia!
Ma vaffanchiulo!!!!!!! :eeeeeeeeeee.

Mi rifiuto di cedere al colore!In quanto tempo mi incanutirò definitivamente????????


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar nov 02, 2010 12:35 pm

Guarda io non ne ho 30 ancora(x poco)ma ho un bel ciuffo bianco propio davanti se ti puo' consolare!!!ora inizia veramente a vedersi...ma ancora non voglio cedere al colore!!!!!!!!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar nov 02, 2010 12:50 pm

Io ne ho qualcuno sulla riga verso il davanti.

Non si notano perché sembrano solo più chiari (ho i riflessi sul biondo, i capelli sono castani abbastanza chiari).

Li ho notati per la prima volta qualche mese fa mentre mi pettinavo e la mia prima idea è stato "Che bello, sono davvero cresciuta" :red:
Io mi sento sempre troppo giovane, che ci devo fare.

Non li ho tolti e li ho fatti vedere a Marco con emozione, mi è sembrato così strano.

Vedremo quando saremo tanti, ma la mia idea per adesso è di tenerli e portarli senza problemi.
sunshine

Messaggio da sunshine » mar nov 02, 2010 12:52 pm

Io li ho da qualche anno e la loro crescita è in salita.
katialuca

Messaggio da katialuca » mar nov 02, 2010 12:58 pm

Oramai non anni che sono comparsi, purtroppo.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar nov 02, 2010 1:03 pm

Anche io comincio ad averli, soprattutto sulle tempie...
vabbè che mi son da sempre colorata i capelli, quindi per me non è un problema farmi la tinta...
ma perchè per te invece è un problema?
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mar nov 02, 2010 1:03 pm

Lascia stare, una tortura......... altro che sette, ne avro' mille e appena 37anni. Ora ti faccio ridere, piglio l'acido folico perche' sono a caccia, cosi' mi sono letta a cosa serve e cosa provoca l'eventuale carenza......... - ho trovato: incanutimento precoce........
Benvenuta Folina, cerchero' di pigliarti regolarmente, ma regalami un bebe' sano, e soprattutto : BLOCCAMI LA MALEDETTA RICRESCITA!!!
Scherzi a parte: certo che e' una seccatura, i miei sono apparsi gia' intorno ai 25 anni (mamma che carenza di acido folico avevo?!!!! rischerzi a parte........), non li voglio.... e mi si sono piazzati tutti davanti ben visibili (crescere nascosti sotto no?!) malefici!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 02, 2010 1:07 pm

Micaela77 ha scritto:Anche io comincio ad averli, soprattutto sulle tempie...
vabbè che mi son da sempre colorata i capelli, quindi per me non è un problema farmi la tinta...
ma perchè per te invece è un problema?
perchè ho un castano naturale che non mi dispiace e non voglio esser schiava del colore, ne ho fatto uno quest'anno dopo 7 anni e eviterei....
scarlett73blu ha scritto:Lascia stare, una tortura......... altro che sette, ne avro' mille e appena 37anni. Ora ti faccio ridere, piglio l'acido folico perche' sono a caccia, cosi' mi sono letta a cosa serve e cosa provoca l'eventuale carenza......... - ho trovato: incanutimento precoce........
Benvenuta Folina, cerchero' di pigliarti regolarmente, ma regalami un bebe' sano, e soprattutto : BLOCCAMI LA MALEDETTA RICRESCITA!!!
Scherzi a parte: certo che e' una seccatura, i miei sono apparsi gia' intorno ai 25 anni (mamma che carenza di acido folico avevo?!!!! rischerzi a parte........), non li voglio.... e mi si sono piazzati tutti davanti ben visibili (crescere nascosti sotto no?!) malefici!
:occhiodibue:
Rispondi