Capelli bianchi

Moda, tendenze e bellezza
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar nov 02, 2010 1:15 pm

Dipende.
A me i primi son spuntati verso i 23 anni....ma qualcuno, di rado.
Adesso son piena sulle tempie e sopra, alla nuca proprio...ormai iniziano ad essere piccole ciocche...ed ora ho 28 anni!


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar nov 02, 2010 1:27 pm

A 18 anni avevo tanti capelli bianchi da far paura, indi vado di colore da una vita!! Il guaio è che ho una crescita allucinante nemmeno 3 settimane e son di nuovo bianca :cry:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar nov 02, 2010 1:30 pm

Io. li strappo. Via! il primo l'ha visto mio marito mentre eravamo in viaggio a Praga nel 2005.

bene, quando pens a quella città mi ricordo delle mie urla "strappalooooooooooooooo!!!!"

ad oggi spuntano, radi qua e là.
Io li strappo dove li vedo, quindi immagino che dietro sarò piena :cisssss:

però la parrucchiera a settembre mi ha detto di non iniziare a tingermi, se no poi devo andare di tinta a vita.
O sono una cliente particolarmente antipatica o è un consiglio sincero! :cisssss:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar nov 02, 2010 1:46 pm

io ne ho, però li ho sempre tinti anche quando non li avevo.

Mi piace variare il colore e penso che fra poco passerò ai colpi di luce,sempre sul rossiccio, invece che la tinta.

Oggi li ho tagliati ancora un po' corti, spettinati, in modo che li faccio crescere ma non con il classico caschetto. Un taglio asimmetrico.

Però colore si, i bianchi non mi danno fastidio.

Se li avessi tutti bianchi li terrei così.
Ho il ricordo della sorella di mia nonna con questi capelli TUTTI bianchi con questi occhioni azzurri: mi piaceva tantissimo.
PErò dovrebbero essere completamente bianchi e non è facile averli!
irnefer

Messaggio da irnefer » mar nov 02, 2010 2:04 pm

Io ho iniziato ad averli verso i venticinque anni, a ventotto ho VOLUTO fare la tinta perchè proprio odio vederli sulla mia testa, adesso ho 35 anni e stanno piani piano aumentando e la tinta è irrinunciabile, per me i capelli bianchi, anche i fili qua e la', danno un effetto trascurato perlomeno su di me.!!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar nov 02, 2010 2:09 pm

Gwen non lamentarti che io i capelli bianchi li ho da quando avevo 25 anni!
E la tinta ormai è d'obbligo da anni e dura pure poco perchè ho una crescita pazzesca
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio nov 04, 2010 3:07 pm

Io ne ho una decina proprio a centro testa, saranno i pensieri... Ho 31 anni e mio padre è brizzolato da 20 anni, mi sa che ho ripreso da lui! Ma ancora niente tinta, per un semplice fatto: con Paty, non posso stare più di un'ora al parrucchiere!
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » gio nov 04, 2010 7:00 pm

Io ho 36 anni e ho le basette tutte bianche , un ciuffo sopra ,tanti sopra la testa e sotto , e non li sopporto , quindi vado di tinta , non riesco a vederli !
Rispondi